Rodengo-Saiano, Brescia · Da Gennaio 2021
- Sposa Curiosa
- 110 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1435 giorni faHo visto che il riso potrebbe macchiare, soprattutot il vestito dello sposo, e ho coominciato a lavarlo. Visto che ho provato con quello bianco antimacchia, ma fa la polvere e basta! Voi cosa fate? Avete trovato il vero riso antimacchia?
1435 giorni faCiao a tutti/e, come regalo alla mia testimone volevo fare un braccialetto di swarovski; so che è molto comune regalare ai testimoni l'orologio...ma considerando che 2 settimane prima sarà testimone ad un altro matrimonio, non vorrei "riempirla" di...
1435 giorni faCiao a tutti/e, come "promesso" in un altro post ecco un nuovo sondaggio x il regalo testimone, questa volta uomo. Premetto, lui non è il tipo che utilizza bracciali, orologi ecc...stavamo pensando di regalargli una bottiglia di grappa (collezione...
Ho ottenuto una medaglia!
1435 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Rossana
1435 giorni fa
1435 giorni faArgomento partecipazioni: vedo che oggi si usa molto creare delle partecipazioni digitali, da inviare quindi tramite social o in un gruppo creato appositamente, ad esempio su WhatsApp. Ora vi chiedo: come sono le vostre?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1435 giorni fa
1435 giorni faOro bianco, giallo e oro rosa, misure, incisioni... Per scegliere le fedi bisogna prendere in considerazione diversi elementi! Tu hai già le idee chiare? Svelaci i dettagli delle tue fedi in questo test o, se ancora non ci hai pensato,...
1435 giorni faCiao ragazze, stavo pensando alla fede, vorrei farle 8 grammi oro giallo, la classica, però non so se farla col cuoricino in brillanti sopra, oppure no.
Ho ottenuto una medaglia!
1435 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Ilaria
1435 giorni fa
1435 giorni faCiao sposine..allora dato che numerose avete risposto che farete un regalo ai testimoni, mi stavo chiedendo quale fosse a questo punto il vostro budget x CIASCUN testimone…dato che io non ne ho la minima idea di come funzioni😅
1435 giorni faCiao sposine ho una domanda sia per chi si è già sposata sia che per chi non ancora. Ma avete o avete avuto un sogno ricorrente? Io faccio praticamente lo stesso sogno ma in contesti differenti! Vorrà dire qualcosa? Vi capita? Grazie in anticipo😊
1435 giorni faCiao A tutti!! Domanda esistenziale.. Iban si o no? C'è un modo carino per evitare di metterlo sulle partecipazioni? Conviviamo già e abbiamo già tutto, Il Viaggio di nozze costerà meno del matrimonio quindi siamo ok anche con quello. Per Dicembre...
1435 giorni faMancano 20 giorni al matrimonio🤯 sto iniziando a preparare i tavoli. Spesine mi aiutate, come si scrivono i nomi sul tableau mariage 😵💫🙈😱😅
1462 giorni faSalve ragazze! Voi conoscete / avete visto l'abito del vostro fm? Io al momento gli ho detto di non voler sapere ne vedere nulla sia per scaramanzia che per avere la sorpresa. Voi che dite?
Fotografi garanzie ANFM