Dorgali, Nuoro · Da Gennaio 2021
- Sposa Novella
- 33 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1496 giorni faCiao a tutte sto cercando qualche idea per le mie unghie per il giorno del matrimonio, io ci tengo molto ad averle perfette sempre. Vi metto qui qualche foto, però se avete altre idee potete inviatemermele nei commenti? Grazieeee
Ho partecipato al post di Giordana
1506 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1506 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
1506 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1506 giorni faBuonasera a tutte ragazze. Quando ho deciso di sposarmi sapevo che il problema principale sarebbe stato trovare le scarpe. Questo perché porto il 34 (si il mio piede è piccolino). Detto ciò, mi è stato consigliato da Instagram il brand Sanemiko e che...
1573 giorni faQuante di voi si sposano in chiesa e quante al locale con rito civile? O comunque quale preferite?
1573 giorni faBuongiorno ragazze, ho ricevuto pochi giorni fa a Natale la proposta ❤ sono al settimo cielo e stiamo iniziando a pensare al ristorante per la cena, ci piacerebbe sposarci tra settembre e ottobre ma la chiesa che abbiamo scelto è già piena il sabato...
1576 giorni faCiao! Quante di voi stanno facendo dei lavoretti fai da te per il grande giorno? Cosa state creando?
1618 giorni faRagazze, ho un dubbio che mi assale. Mi sposerò a inizio maggio 2022. Ho preso come scarpa il sandalo che vedete in foto, ma sono assai indecisa. Forse per inizio maggio la scarpa aperta ancora bin è indicata. Il mio vestito sarà a sirena lavorato in...
1618 giorni faHo tre idee e tutte e tre abbastanza differenti mi piacciono tutte. E voi cosa mi consigliate?
1681 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Sara
1681 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1681 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1681 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1681 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM