Aradeo, Lecce · Da Agosto 2013
ho una paura pazzesca di entrare in chiesa mentre tt mi guardano...come faro qual giorno !!!!???
- Sposa Precisa
- 737 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Daniela
4059 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Monica
4063 giorni fa
Ed ecco qui a 38+3 oggi arriva mio marito con questi regali! !!!! Meravigliosi
Ho caricato una foto nel post di Daniela
4100 giorni fa
4114 giorni fa
Ieri mio marito aveva voglia di divertirsi col mio pancione e io l.ho lasciato fare.... é stato bello e rilassante... ecco il risultato!e voi l avete fatto?
4120 giorni fa
Buongiorno panzone. .. oggi a 30 settimane +3 ho fatto la.prima lavatrice con le sue cosette piccole piccole...e ancora ho un sacco di.cose da lavare mamma mia....!domenica prox vorrei iniziare a sistemare la valigia... speriamo bene ! Oggi è una...
4212 giorni fa
Il mio pancino inizia a vedersi... sono entrata ieri nella 17 settimana. .... ancora ha deciso di tenere le Gambine chiuse.... ma spero tanto che mercoledì ci svelerà se sarà una lei o un lui.... quanto mi sento bene ..... mamma mia.
4245 giorni fa
E anche noi finalmente Marito e moglie.... con un pargoletto insieme a noi .... giornata stupenda... peccato che passa in fretta
4284 giorni fa
Ragazze sono indecisa .. Ke ve ne pare di questi biglietti di ringraziamento d a mettere al ristorante ? La frase va bene così o.cambio qualcosa ? Si accettano consigli altrimenti vado.in stampa
4284 giorni fa
Ciao ragazze ieri finalmente abbiamo finito i libretti messa ! Che ve ne pare ??? Abbiamo deciso di fare la copertina con la carta da fotografia lucida x non fare sempre la stessa cosa
4317 giorni fa
4569 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM