Palo del Colle, Bari · Da Gennaio 2021
- Sposa Principiante
- 83 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1681 giorni faIniziamo subito il nostro test autunnale parlando di moda femminile! Quale tra questi abiti da sposa preferiresti per un matrimonio in autunno? 💃🍁 Vota e commenta! *** Continua con 👉 Abito da sposo autunnale: vota il tuo preferito! 📸 A - 2372...
1724 giorni faCiao Community ❣️ Siamo quasi a giugno, alla fine dell'anno scolastico e inevitabilmente al momento delle temute pagelle! Siete pronti a fare da esperti di matrimoni e a valutare tutti i dettagli nuziali che vi proporremo nei post qui sotto? Cosa...
Ho ottenuto una medaglia!
1757 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Adriano
1757 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1814 giorni fa
1814 giorni faA quale generazione appartiene il vostro matrimonio❓ Per scoprirlo continuate con il nostro test votando e commentando! Diteci qual è per voi la cosa più importante delle nozze 👇
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1814 giorni fa
1814 giorni faState organizzando un matrimonio di ultima generazione? Vi sentite più sposi di generazione X, millenials o di generazione Z? Rispondete alle prossime domande per scoprirlo! 💖 A quanti anni direte Sì? Votate!
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1814 giorni fa
1814 giorni faPrima domanda del nostro nuovo test per scoprire che tipo di matrimonio state organizzando secondo il tipo di generazione. 😊 Se risponderete a tutte tutte le domande del nostro gioco, vi regaliamo un kit regalo che potreste utilizzare il giorno delle...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1861 giorni fa
1861 giorni faContinuate il nostro test scegliendo i colori della cravatta dello sposo! Come la preferite? Bianca, colorata o a fantasia? Votate! E se preferite il papillon, ditecelo nei commenti👇 *** Continua con 👉Mise en place: A, B o C? 📸 A - Sayes Photo &...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1861 giorni fa
1861 giorni faDiamo il benvenuto alla primavera parlando di colori 🌈 Come sarà la vostra torta nuziale? Bianca, colorata o a fantasia ? Votate e commentate! *** Continua con 👉Cravatta sposo: A, B o C? 📸 A - Francesco Urso Fotografia; B - Giuseppe Cavaliere...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1861 giorni fa
1861 giorni faIniziamo subito il nostro test sui colori, partendo dal look dei vostri ospiti! Quale tra questi outfit vi piace di più? Bianco, colorato o a fantasia? Votate! *** Continua con 👉Torta: A, B o C? 📸 A - David's Bridal; B - Manu García; C - Pronovias ...
Fotografi garanzie ANFM