Torino, Torino · Da Gennaio 2011
sono infermiera
- Sposa Novella
- 5 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2011
Bacheca
Ho partecipato al post di Antonella
5185 giorni fa
Ho creato un post
5370 giorni faCiao a tutte!! Io mi sposo a Torino il 25 settembre, qualcuna di voi mi sa indicare un/a bravo/a truccatore/trice che sia anche economico??? grazie...Antonella
Ciao, (Ruthluv4@yahoo.com) Come va oggi spero bene, Il mio nome è Ruth sono single, alta e fiera di carnagione, molto buona ragazza cercando che è molto condivisione, dando, la cura e amorevole ragazza, prima di tutto Dio timore e di fiducia. mi potete trovare qui e scrivere una nota a me (Ruthluv4@yahoo.com) Cordiali saluti, pietà
5418 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Veronica
5420 giorni fa
Ciao a tutte, ho un problema...non so come fare i capelli, io li ho lunghi, crespi e scalati.... Io preferivo qualcosa di semi-raccolto, però avrò un coprispalle simil tulle, cioè fatto con lo stesso tessuto dell'abito, inoltre i...
Ho partecipato al post di Veronica
5420 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Antonella
5420 giorni fa
ho scelto per il mio matrimonio i temi "giallo" e "farfalle"...avete idee carine da propormi, anche per il tableau?? grazie...
Ho creato un post
5421 giorni faHo scelto per il mio matrimonio i temi "giallo" e "farfalle"...avete idee carine da propormi, anche per il tableau?? grazie...
5456 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
5456 giorni fa
Ho partecipato al post di Ferro Valentina
5456 giorni fa
5456 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
5457 giorni fa
Ho partecipato al post di Tania
5457 giorni fa