Torino, Torino · Da Gennaio 2011
sono infermiera
- Sposa Novella
- 5 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2011
Ciao a tutte!! Io mi sposo a Torino il 25 settembre, qualcuna di voi mi sa indicare un/a bravo/a truccatore/trice che sia anche economico??? grazie...Antonella
Ho scelto per il mio matrimonio i temi "giallo" e "farfalle"...avete idee carine da propormi, anche per il tableau?? grazie...
Ciao a tutte, ho un problema...non so come fare i capelli, io li ho lunghi, crespi e scalati.... Io preferivo qualcosa di semi-raccolto, però avrò un coprispalle simil tulle, cioè...
Ciao a tutte!! Parto col dire che sono di fronte all'ardua selta degli addobbi floreali...mi sposo a fine settembre e sto per cominciare il giro dei preventivi...ma veramente non so cosa proporre!!...
Ma...ci si può comprare il vestito bianco come il mio...con sopra una mantella NERA..e puoi inviarmi un mazzo di crisantemi???? nn ho parole aiuto ragazze sto esaurendo...
Vorrei sapere se mi potete mettere a conoscenza di location,ville o castelli che organizzano rito civile in loco. grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Sono ormai 5 settimane che i miei musicisti, un signore ed una ragazza, aspettano la mail con la musica da noi scelta per il primo ballo, il taglio della torta ecc...è un esaurimento pensare a...
Ciao! Claudia mi ha appena scritto: "Volevo scrivere ad una azienda che da quanto ho capito organizza la celebrazione all'aperto! ? a me piacerebbe tanto ed anche al mio fidanzato ma avevo lasciato...
Ho comprato le paperine bianche in caso di emergenza piedi, visto che ho dovuto passare da un tacco 5 ad un 7 Voi resisterete con i tacchi?
Che bomboniere farete voi? utili o sopramobile? a mano o comprate?
Salve ragazze,volevo farvi una domanda: io e il mio fm abbiamo in tutto 4 testimoni, 2 ragazze e 2 ragazzi.Però nn abbiamo idea di che regalo di solito si fa ai testimoni.Qualche idea?
Ciao a tutte/i, data stabilita più o meno ma non riesco a decidermi su dove fare il ricevimento....sicuramente torino o limitrofi ma non so ancora dove...Help Me!!!!! Paola
Ciao sposine! Finalmente siamo nel pieno di "Idea Sposa". Ci siete già state? Ci andrete? Tornere a casa con 3000 depliants e nuovi spunti? O avete intenzioni di prendere qualcosa? Raccontatemi...
Mi suggerite qualche posticino dove fanno delle partecipazioni e delle bomboniere carine ma dove nn si spende un okkio della testa? Stavo anche pensando alle bomboniere eco-solidale... Grazie a...
Fotografi garanzie ANFM