Mareno di Piave, Treviso · Da Gennaio 2021
- Sposa Novella
- 23 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1144 giorni faChi di voi crede che veramente si possa vincere il concorso da 25 mila euro ? Io non ho mai vinto nulla finora e forse per questo non ci spero molto anche se partecipo per gioco.
1144 giorni faChi vi accompagna all'altare? Io il mio papà
1144 giorni faCiao Spose! Mi stavo chiedendo che tipo di fedi avete scelto / avete intenzione di scegliere. 💍 Ho visto che ad oggi ne fanno di davvero tantissimi tipi e scarseggiano quasi le classiche mantovane d’oro. Oltre che nel colore anche nella forma, ne ho...
1144 giorni faCiao ragazze !❤️ Qui sotto alcuni dei bouquet che ho in mente trovati su Pinterest.. voi che dite? 👰🏻♀️ Mettete nei commenti la foto del vostro se avete altre belle opzioni 😍
1144 giorni faConoscete il rituale handfasting? Si tratta di un gesto dove si legano simbolicamente le mani dei coniugi creando la forma dell’infinito per suggellare l'eterna unione. Vi piacerebbe?
1144 giorni faQuesta settimana parliamo di regali per i tuoi invitati! Iniziamo dai testimoni: cosa doneresti loro tra le proposte qui sotto? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Scegli il regalo per i genitori 📸 A - Unoaerre 📸 B - Shutterstock 📸 C -...
Ho ottenuto una medaglia!
1367 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1367 giorni fa
1367 giorni faTerzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure pensi che sia un dettaglio secondario a cui non...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1367 giorni fa
1367 giorni faSeconda domanda essenziale per poter ricevere il nostro meraviglioso regalino Adesso parliamo di addio al nubilato/celibato! Trovi che sia una tradizione fondamentale o ti sembra qualcosa di assolutamente superfluo? Irrinunciabile o...
Ho ottenuto una medaglia!
1367 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1367 giorni fa
1367 giorni faVuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i successivi due che...
Fotografi garanzie ANFM