'Corigliano Calabro', Cosenza · Da Gennaio 2021
- Sposa Principiante
- 68 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1430 giorni faSe vi siete fissati un budget, siete riusciti a non superare il limite che vi siete imposti?
1430 giorni faCiao Sposine, ho appena fatto un ordine e ho preso 3 opzioni per la vestaglia per la preparazione! Quale vi piace di più'? Il tutto dovrebbe arrivare a fine mese!
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1571 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1571 giorni faCiao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?
1634 giorni faEccoci qua con la nostra bellissima pupa di nome Giulia, che ha 21 mesi...e voi?
1689 giorni faPer una sposa invernale preferite..
1689 giorni faSalve sposine 💕 Nonostante mi sposi a Luglio 2022 sto iniziando a girare qualche estetista, facendo qualche prova trucco, così che poi tra qualche mese con le idee più chiare sceglierò 😊 Premetto che io non ho mai messo l'ombretto in vita mia quindi...
Ho partecipato al post di Lalita
1742 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1817 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1817 giorni faCiao a tutte mi sposo il 14 agosto 2021 chi come me? Facciamo amicizia è ci supportiamo a vicenda l'ansia inizia a farsi sentire.
Ho partecipato al post di Francesca
1847 giorni faHo partecipato al post di Sara
1847 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
1847 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1847 giorni faHo partecipato al post di Sara
1847 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
1847 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM