Roma, Roma · Da Gennaio 2021
- Sposa Principiante
- 67 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2021
Bacheca
Ho creato un post
1983 giorni faCiao ragazze sapreste indicarmi su roma sud/castelli romani una professionista per la cura delle unghie? Non so proprio a chi rivolgermi per il matrimonio. Grazie
Ho creato un post
1992 giorni faCiao ragazze, volevo sapere se voi sul biglietto per l’iban avete inserito anche l’intestatario e se necessario. Grazie
Ho creato un post
1995 giorni faBuongiorno girls stavo pensando di rimandare a settembre, sempre infrasettimanale ahimè, cosa che già non sopporto Che dite?
Ho ottenuto una medaglia!
1997 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
1999 giorni faCiao ragazze, domandona: cosa ne pensate della carta Amalfi per le partecipazioni, libretto messa ecc? Un bacio a tutte
Ho creato un post
2001 giorni faBuongiorno ragazze che ne pensate di queste partecipazioni? Vorrei scegliere una di queste.Il mio matrimonio sarà molto elegante sui colori del rosa antico e bianco. Grazie
Ho partecipato al post di Irene
2001 giorni faHo caricato una foto nel post di Irene
2001 giorni fa
Buongiorno ragazze, come procedono i preparativi? Vi chiedo di aiutarmi nella scelta delle partecipazioni, il mio matrimonio sarà molto elegante e raffinato. I colori che vorrei sono le sfumature del rosa e il bianco. Grazie per il vostro prezioso...
Ho creato un post
2001 giorni faBuongiorno ragazze, come procedono i preparativi? Vi chiedo di aiutarmi nella scelta delle partecipazioni, il mio matrimonio sarà molto elegante e raffinato. I colori che vorrei sono le sfumature del rosa e il bianco. Grazie per il vostro prezioso...
2001 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
2001 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM