Noto, Siracusa · Da Gennaio 2021
- Sposa Curiosa
- 100 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Gennaio 2022
Bacheca
Visto che siamo freschi freschi di San Valentino questa settimana vogliamo dedicarla a una parte importante della relazione di coppia: la passione! 🌡️ Ti proponiamo un test con domande un po' bollenti, rispondi sinceramente iniziando da qui 👉 https://community.matrimonio.com/forum/come-avete-festeggiato-san-valentino--t897650 Ti leggo!
Ho partecipato al post di Sara
1900 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1900 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1901 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1901 giorni faCondividere un momento di gioia è una cosa stupenda A chi avete detto per primo della vostra proposta di matrimonio? Votate 👇
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1901 giorni fa
1901 giorni faOgni momento è buono per "cacciare" via l'emozione e piangere di gioia, soprattutto dopo i sacrifici, le avversità e possibili inconvenienti che durante l'organizzazione possono essere sorti. Secondo voi, il giorno del vostro matrimonio verserete...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1901 giorni fa
1901 giorni faCommunity! Capita spesso: una coppia annuncia di sposarsi e poco dopo un'amica o un parente comunica di voler celebrare il proprio matrimonio, magari nello stesso periodo! A voi è capitato? Votate, e se sì svelateci di chi si tratta
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1901 giorni fa
1901 giorni faSvelateci dove è avvenuta la proposta più importante 💍 Vi trovavate nella vostra città o comunque in Italia, oppure eravate all'estero durante un viaggio romantico? Votate e commentate!
Ho partecipato al post di Verdiana
1901 giorni fa
1901 giorni fa
1901 giorni faLa vostra felicità va condivisa! E noi vogliamo premiare la vostra unione regalandovi un regalo 🎁 virtuale che siamo sicuri vi piacerà! 🥰 Altra domanda a cui rispondere commentando questo topic: lo avete già comunicato ai vostri familiari e amici?...
1901 giorni fa
1901 giorni faTerza domanda per conoscervi meglio e poter scaricare il regalo di benvenuto! 🎁 A che punto siete con i preparativi del vostro grande giorno? È da tempo che vi state dedicando anima e corpo? Commentate e votate la scelta che si addice e... 👇...
Fotografi garanzie ANFM