Nuoro, Nuoro · Da Agosto 2013
Nata a Nuoro, nel cuore della Barbagia, sono per metà sarda e per metà toscana da parte paterna. Il mio sposo è romano invece. Quindi posso dire di... Visualizza altro
Nata a Nuoro, nel cuore della Barbagia, sono per metà sarda e per metà toscana da parte paterna. Il mio sposo è romano invece. Quindi posso dire di conoscere diverse realtà e di trarre da esse il meglio per le mie esperienze di vita. Alta un metro e una mela, piuttosto morbida nelle curve, ho i capelli castano dorati e gli occhi blu. Generalmente socievole ed aperta, lavoro per i bambini della scuola primaria, a cui insegno tutto ciò che conosco. Ho un forte legame con la mia famiglia, avendone una molto unita e salda (una fortuna che non tutti hanno). Romantica ma al tempo stesso pratica, molto credente, a volte ancora mi stupisco che, quando non ci credevo più, sia arrivata la mia anima gemella, mio migliore amico e compagno di avventure. Avevo smesso di credere nell'amore e l'amore mi ha cercato ed ha bussato alla mia anima.
- Sposa Abituale
- 572 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anna
4356 giorni fa
chi di voi ha avuto o avrà animali, non parlo degli invitati eh, propri o di altri ospiti al ricevimento? Io ho già dato il 2 di picche a chi ha fatto il naso storto nell'accogliere le mie due belve assassine Mi accompagneranno all'uscita da casa,...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4362 giorni fa
Buongiorno sposine care, avete già acquistato le vostre scarpine per il gran giorno? Postate una fotina del modello scelto!
Fotografi garanzie ANFM