Maddaloni, Caserta · Da Febbraio 2021
- Super Sposa
- 2.904 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1005 giorni fa
Ultima domanda del nostro test sulla monthly category! Parliamo di torta nuziale: quanti piani avrà la tua? 🤍 Vota e commenta! *** *** Se sei in cerca di ispirazione, prova a dare un'occhiata ai nostri fornitori cliccando qui: 👉 Le migliori torte...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1005 giorni fa
Iniziamo subito con una domanda sul luogo del banchetto: cosa scegliereste o avete scelto? Siete una coppia da location da favola come il castello o più easy come un agriturismo? 🤍 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Catering esterno o...
Ho caricato una foto nel post di Lory
1005 giorni fa
Holasss ragazzuolee Di quale team siete ,scarpe da sposa Bianche o Colorate ?? Foto pleasee😍
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
1030 giorni fa
Come sarà il vostro portafedi? Avrà un valore sentimentale? Lo avete fatto voi o comprato? Noi abbiamo riutilizzato quello dei miei nonni anche se non va più di moda così grande ha un valore grandissimo per me perché ho le foto di quando gattonavo a...
Ho caricato una foto nel post di Maria
1323 giorni fa
Un riassunto di tutto ciò che vorrei realizzare per il mio matrimonio. Colori: sfumature di blu Fiori: nebbioline e orchideeVelo: orlo in seta lunghezza media Vestito: scollo a cuore, maniche lunghe, scivolato Portafedi: conchiglia Tableau: rete con...
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
1337 giorni fa
Ciao a tuttiiii❤️ ci sposeremo il 21 settembre 2024 (so che è prestino) ma avete qualche consiglio per il tema? Volevo collegarmi a qualcosa poi di utile anche per i segna posto 😃
Ho caricato una foto nel post di Arianna
1337 giorni fa
Ciao Ragazz*, avrei bisogno di idee per i centrotavola con dei fiori. Avete voglia di postare i vostri? Sto cercando qualcosa di piccolo e basso. Se mettete foto sarei contenta 🥰 grazie mille a tutte
Ho caricato una foto nel post di Veronica
1338 giorni fa
Ciao a tutte, tra 2 giorni manca un anno al nostro matrimonio e vorrei fargli una sorpresa per far partire il countdown avete qualche idea?
Ho caricato una foto nel post di Alice
1343 giorni fa
Buongiorno!! Matrimonio a tema chiavi , stiamo valutando di fare le bomboniere all Thun. Trovo qualcun altra/o che ha fatto le bomboniere con la Thun. Consigli? Idee? Avevo visto queste casette ma sono grandi e hanno un costo elevato (45 euro al...
Ho caricato una foto nel post di Jeka
1344 giorni fa
Ciao a tutte! Sto cercando un cesto di vimini bianco per mettere i coni del riso. Avete qualche sito da consigliarmi? Grazie di cuore 💗
Ho caricato una foto nel post di Elena
1344 giorni fa
Eccomi qui con un nuovo post che non riguarda la moda ma l'organizzazione del matrimonio... ovvero l'allestimento dell'angolo dove verra celebrato il rito civile/ simbolico ed i preti che lo permettono religioso all'aperto... eccovi alcune idee.. a...
Ho caricato una foto nel post di Serena
1344 giorni fa
Buongiorno ragazze mi fareste vedere i vostri addobbi in chiesa… ☺️ Così magari mi faccio qualche idea
Ho caricato una foto nel post di Arianna
1344 giorni fa
Ciao a tutti, mi sposo il 30 Giugno 2023 sono indecisa sul tema... Mi piacerebbe il tema lavanda, non vorrei sia un vero e proprio tema di tutto ma un filo conduttore, il mio dubbio è se risulta troppo rustico per la location che abbiamo Scelto. La...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1346 giorni fa
Nona domanda del test al termine del quale riceverete un fantastico scrapbook ! Avete un animale domestico? Se sì, quale? Vota l'opzione e commentala! *** Vai al post successivo 👉Qual è il segreto per una relazione felice?
Ho caricato una foto nel post di Alessia
1346 giorni fa
Buonasera future spose! Vi è piaciuto l’anello che vi ha regalato il vostro lui quando vi ha fatto la proposta? Se la risposta è sì allora uscire i vostri anelli di fidanzamento, non siate timide! 😍💍💍💍
Ho caricato una foto nel post di Noemi e Salvo
1349 giorni fa
Ciao a tutte, potete aiutarmi? Il mio ragazzo si sposerà in divisa (colore blu) e siccome vorrei abbinare qualcosa con questo colore..(premetto che mi sposerò a settembre) avevo pensato di fare sia i fiori con qualcosa di blu (ad esempio con le...
Fotografi garanzie ANFM