Maddaloni, Caserta · Da Febbraio 2021
- Super Sposa
- 2.904 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Arianna
946 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
972 giorni faSalve ragazze sabato ci sposiamo.. ho scelto l'acconciatura.. uno chignon basso cn qualche ciocca ke scende dietro la schiena.. ora il dilemma è il davanti.. riga laterale o centrale?? Help me😄😄😄
985 giorni faRestando in tema confetti... quanto siete golose? Tra i due gusti tradizionali preferite mandorla o cioccolato???
989 giorni faCiao io e il mio compagno dopo 21 anni abbiamo deciso di convogliare a nozze. Abbiamo un bimbo di 9 anni. Il ns sarà un matromonio sobrio e con pochi invitati circa 50/60. Siamo indecisi sulla data considerando anche la scuola. Vorremmo poi sfruttare...
995 giorni faCiao sposine! Vorrei capire qual è il budget medio che devo considerare per il mio matrimonio...Facendo un calcolo ho già superato la somma che avevo prefissato...
999 giorni faCiao ragazze, un altro sondaggio sul fotografo: avete prenotato il servizio foto, quello video o entrambi? Io inizialmente ero indecisa sul video, ma il fotografo è riuscito a convincermi facendomi vedere qualche lavoro: in effetti rispetto alle foto...
999 giorni faCiao a tutti, oggi per molti è giorno di festa. Giorno di grigliate in montagna o di nuotate al mare. Questo sarà per voi l’ultimo ferragosto fa fidanzati? Il ferragosto del 2024 vi vedrà già sposati? A me si 🥰🥰🥰🥰🎉🎉🎉🎉
1003 giorni faSe farai un regalo ai tuoi genitori, penserai anche ai suoceri? Scegli tra queste tre opzioni quale sceglieresti! 👇 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Scegli il regalo la tua dolce metà 📸 A - Accessori di Rosa Clará 📸 C - Gioielli di...
1003 giorni faRegali per gli invitati Faresti un regalo speciale ai tuoi genitori per il giorno delle nozze? Quale sceglieresti tra queste proposte? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Scegli il regalo per le damigelle 📸 A - Gioielli di Pandora 📸 C...
1003 giorni faCiao sposine/i! Io e il mio lui abbiamo deciso di non fare la confettata, ma vorremmo preparare sacchetti di juta, come in foto, con i confetti da dare insieme alle bomboniere che saranno delle piantine aromatiche. Mi piace l’idea di mettere...
1003 giorni faBuonasera ho un dubbio i confetti a colleghi di lavoro e amici che non sono invitati al matrimonio quando li dovrò dare ? Vi spiego la mia situazione vivo e lavoro nelle Marche ma ci sposiamo in Sicilia considerando che settimana prossima partiamo...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1005 giorni fa
Ultima domanda del nostro test sulla monthly category! Parliamo di torta nuziale: quanti piani avrà la tua? 🤍 Vota e commenta! *** *** Se sei in cerca di ispirazione, prova a dare un'occhiata ai nostri fornitori cliccando qui: 👉 Le migliori torte...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1005 giorni fa
1005 giorni faUltima domanda del nostro test sulla monthly category! Parliamo di torta nuziale: quanti piani avrà la tua? 🤍 Vota e commenta! *** *** Se sei in cerca di ispirazione, prova a dare un'occhiata ai nostri fornitori cliccando qui: 👉 Le migliori torte...
1005 giorni faProssima domanda: catering 🤍 Cosa hai scelto per il tuo banchetto nuziale? Catering interno alla location o esterno? 🤍 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Quanti piani avrà la tua torta? *** Se sei in cerca di ispirazione, prova a dare...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1005 giorni fa
Iniziamo subito con una domanda sul luogo del banchetto: cosa scegliereste o avete scelto? Siete una coppia da location da favola come il castello o più easy come un agriturismo? 🤍 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Catering esterno o...
Fotografi garanzie ANFM