Catania, Catania · Da Agosto 2013
- Sposa Principiante
- 81 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4402 giorni faRagazze ciao a tutte...ho scoperto che l unico abito che fin ora è riuscito a farmi perdere la testa è un modello di sophia tolli......ma mi sa che ne in sicilia ne in italia ci sono rivenditori...mi sapete dire qualcosa??? ....che sfortunaaa
Ho creato un post
4447 giorni faRagazze chi come me ha un lui in divisa?? il mio fm è un carabiniere.....il vostro?
Ho creato un post
4450 giorni faCiao ragazze ho dato un occhiata alle camere da letto, e a dire il vero mi sono innamorata di una florence art,non so se conoscete il marchio,sono un po costose e volevo confrontarmi con voi sui prezzi e la qualità.....grazieee
Ho creato un post
4491 giorni faCiao a tutte ragazze, ho girato un po per foto e video e fin ora per il video ho visto leonardo tornabene, per le foto non so cosa fare perché unendo fotografo e videografo il tutto viene sui 3500, volevo restare sotto i 3000 ma non so chi andare a...
Ho creato un post
4574 giorni faCiao sposee.....ecco a voi uno dei miei dilemmi...mi sposerò giugno 2015...stiamo iniziando con le prime scelte e idee base...non ho ancora deciso oltre al bianco che colore utilizzare in tutto il matrimonio....pensavo qualcosa di tenue e...
Fotografi garanzie ANFM