Lecco, Italia · Da Febbraio 2021
- Sposa Curiosa
- 142 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1034 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1034 giorni faHai quasi raggiunto il tuo regalo🎁 Per ottenerlo vota e rispondi a quest'ultima domanda❓ Per il giorno delle tue nozze noleggerai un mezzo di trasporto per i tuoi invitati? Diccelo nei commenti👇 Il kit per le wedding bag ti verrà inviato il giorno...
Ho ottenuto una medaglia!
1034 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Grazia
1034 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1114 giorni fa
1114 giorni faEd eccoci all'ultima domanda del nostro test della settimana Ora vota e rispondi a questa domanda👇 Che tipo di intrattenimento per gli invitati hai scelto? Vota e commenta👇 *** Non perderti questi altri test👇 💙And the Oscar goes to: vota gli...
Ho partecipato al post di Giorgio
1114 giorni fa
1136 giorni faQuesta settimana parliamo di regali per i tuoi invitati! Iniziamo dai testimoni: cosa doneresti loro tra le proposte qui sotto? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Scegli il regalo per i genitori 📸 A - Unoaerre 📸 B - Shutterstock 📸 C -...
1171 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Monica
1171 giorni fa
Ho creato un post
1172 giorni faCiao! In zona di Lecco, dove posso acquistare scatole di confetti Maxtris confezionati singolarmente? Grazie!
Ho partecipato al post di Alessia
1172 giorni fa
1172 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
1172 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Monica
1173 giorni fa
Ho creato un post
1173 giorni faCiao future spose!! Dove avete acquistato o acquisterete articoli, accessori e addobbi, bolle di sapone, sparacoriandoli, coni riso ecc ? Stavo cercando siti online (economici) per poter ordinare piu cose possibili in un'unica volta! Consigli di...
Fotografi garanzie ANFM