Buongiorno,
Stamattina ho ricevuto alcune risposte per il viaggio di nozze e sono un po' demoralizzata.
Premetto che ho avuto la fortuna di viaggiare molto, sia tramite agenzia che organizzando tutto da sola quindi i prezzi un po' li conosco. Per il viaggio di nozze io e mio marito volevamo andare in Namibia con la possibilità di aggiungere qualche giorno di mare alle Mauritius (estensione subito scartata visto i prezzi). Non abbiamo optato per il classico formato di safari Tanzania e Zanzibar perché io ci sono già stata. Nei giorni scorsi ho mandato diverse richieste agli operatori locali per avere dei preventivi e lì è arrivata la seconda delusione. Quando dico il nostro budget (6mila euro in tutto) mi dicono che non c'è nulla da fare, stessa cosa quando ho chiesto a delle agenzie qua in Italia che mi hanno proprio riso in faccia. Sono davvero cosi pochi 6000 euro? Dopo tutte le spese per il matrimonio che ci stiamo pagando da soli ora mi sto sentendo anche una poveraccia. Cambieremo meta ma al momento non ho proprio idee. Avete consigli? 🥰
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Luna di miele
[TERMINATO] Vuoi andare in viaggio di nozze gratis?
Prima delle nozze
La top 10 dei borghi più belli d'Italia per un viaggio di...
Alla scoperta di storie, tradizioni, culture, in un viaggio che vi porterà ad...
Pianificazione del matrimonio
Da Taylor Swift alle nozze della Gen Z: 7 idee matrimonio...
E se il matrimonio più iconico dell’anno diventasse la vostra migliore fonte di...
Fotografi garanzie ANFM