Castellarano, Reggio Emilia · Da Agosto 2013
- Sposa Abituale
- 242 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4514 giorni faCosa ne pensate della canzone "a thousand years" di cristina perri?
Ho creato un post
4526 giorni faCiao ragazze mi chiedevo se qualcuna di voi ha deciso di non far venire il forltografo in casa prima della cerimonia. .. io non so che fare...
Ho creato un post
4546 giorni faCiao sposine, sono stata assalita da un dubbio... ma la sala del ristorante da chi viene allestita? Me ne devo occupare io il giorno prima o sotto mie disposizioni faranno tutto loro?
Ho creato un post
4553 giorni faCiao a tutte sposine! Ho ricevuto un'offerta x trucco e parrucco più ricostruzione unghie a 350 prima prova gratis.. che dite conviene?
Ho creato un post
4568 giorni faSecondo voi ci può stare il velo che parte da dietro e l'acconciatura laterale?
Ho creato un post
4588 giorni faIeri sera io e il mio fm siamo andati a firmare il contratto e lasciare la caparra!! Dopo essere tornati li siamo ancora più sicuri della nostra scelta!! Evviva!! La ragazza che gestisce gli eventi del locale ci ha detto: lo sapevo che ci avreste...
Ho creato un post
4595 giorni faEmozione!! Oggi abbiamo firmato il contratto con il fotografo! !! Adesso è tutto più reale... oltretutto direi onestissimo.. servizio completo più fotoalbum più due libri genitori € 890!! Trovato tramite questo meraviglioso sito!!
Ho creato un post
4599 giorni faCiao a tutti mi chiamo Donatella e sono di castellarano mi sposerò il 6 settembre 2014. .. voi a che punto siete??
Ho creato un post
4599 giorni faQuanto tempo prima è giusto portare le partecipazioni agli invitati?
Ho creato un post
4600 giorni faChe tipo di intimo usare sotto il vestito da sposa? Calze si o no? E con un vestito senza spalline?
Ho creato un post
4603 giorni faRagazze ma voi avete tenuto in stand by il ristorante prima di dare una conferma definitiva? Se si come funziona? Non possono dare la sala a qualcunaltro senza chiedere prima a me vero?
Ho creato un post
4605 giorni faEccola... www.siderpark.it vi piace??? Siamo stati ieri sera per parlare ed è proprio quello chw cercavo...un sogno..
Ho creato un post
4605 giorni faChe tipo di centrotavola avete scelto per il ritorante? Saranno floreali oppure no? Io pensavo a candele...
Ho creato un post
4606 giorni faPer chi di voi ha scelto la cerimonia in comune... quanto tempo prima vi hanno permesso di prenotare la sala?
Ho creato un post
4611 giorni faCiao a tutte sono nuova qui, mi sposerò il 4 ottobre 2014 e al momento stiamo valutando le location per il ricevimento. .. abbiamo adocchiato il ristorante sider park di rubiera qualcuna di voi lo conosce? Sapete più o meno quali sono i prezzi?...
Fotografi garanzie ANFM