Andria, Bari · Da Febbraio 2021
- Sposa Curiosa
- 121 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2022
Bacheca
Ho creato un post
1526 giorni faRagazze, ho un dubbio. Sto preparando i segnaposto, mi è capitato ad alcuni matrimoni di trovare segnaposto per la coppia, ma il segnaposto dovrebbe essere alla persona. Voi con vi state organizzando?
Ho creato un post
1539 giorni faCiao ragazze, qualcuna di voi ha acquistato on line il tavolo emma della fiver? Sono molto indecisa sulla qualità non potendo vederlo dal vivo. Grazie
Ho creato un post
1555 giorni faCiao ragazze, idee per bomboniere? Sono così confusa, vorrei scegliere qualcosa non dico che piaccia a tutti, perché è impossibile, ma almeno trovare qualcosa che mi colpisca. Idee? Che ne pensate di una bilancia digitale da cucina?
Ho creato un post
1568 giorni faCiao ragazze, mi sposo il 25 maggio (pandemia permettendo), non ho ancora scelto inviti e partecipazioni, secondo voi sono in ritardo e quanto tempo prima devo cominciare a guardami intorno?
Ho creato un post
1580 giorni faCiao ragazze, a seguito di tutti questi nuovi contagi sono molto preoccupata per lo svolgere dei matrimoni nel 2022. Mi sposo a maggio, temo che purtroppo ci saranno nuove chiusure. Sto pensando di chiedere alla sala un eventuale data di riserva. Voi...
Ho creato un post
1779 giorni faCiao ragazze, stiamo progettando la nostra cucina. Tra i vari progetti ci hanno proposto una cucina col piano cottura sotto la finestra. Io sono molto indecisa ho qualche dubbio, esperienze? Consigli? Grazie
Fotografi garanzie ANFM