Roma, Roma · Da Febbraio 2021
- Sposa Novella
- 34 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2022
Bacheca
Ho creato un post
1453 giorni faCiao! Siete riuscite a capire se le mascherine sono obbligatorie in chiesa dal primo maggio? Grazie mille!
Ho creato un post
1508 giorni faSalve ragazze, Avreste una brava estetista da consigliarmi a Roma (zona Prati o Balduina di preferenza) che sappia lavorare con pelli grasse? Grazie mille! Anna
Ho creato un post
1521 giorni faCiao a tutti! Sto cercando un pianista (eventualmente un duo voce e pianoforte ma prezzi contenuti) per il cocktail la sera prima del mio matrimonio per 3 ore a Roma. Avreste dei consigli? Grazie mille Anna
Ho creato un post
1525 giorni faSalve a tutti! La famiglia del mio futuro sposo sarà a Roma durante una settimane prima del matrimonio (dal 20 al 27 giugno). Visto che sono abbastanza numero e che mia suocera vorrebbe riposarsi, stanno cercando qualcuno che possa venire a casa a...
Ho creato un post
1559 giorni faCiao ragazze, Sono alla ricerca di una brava truccatrice / acconciatrice nel Nord di Roma (zona Prima Porta) per mia suocera e varie cognate. Non per forza a domicilio (avranno la macchina e potranno spostarsi) Avreste per caso dei consigli? Grazie...
Ho creato un post
1622 giorni faCiao a tutti, Mi sposo a Roma il 25 giugno 2022 e sono alla ricerca di musicisti + una o due voci per il mio matrimonio in chiesa a San Luigi dei francesi. Avreste qualche nome da suggerirmi? Grazie mille! Anna
Ho creato un post
1770 giorni faCiao a tutti! Sono alla ricerca di un fotografo per 2/3 ore per la cena il giorno prima del matrimonio a Roma. Avreste qualche nome da suggerirmi? Grazie mille! Anna
Ho creato un post
1893 giorni faCiao a tutte! Mi sposo nel 2022 nel Castello di Tor Crescenza a Roma con un ragazzo francese e sto cercando una band con uno/vari cantanti italiani e francesi. Avreste dei nomi da consigliarmi? Grazie mille!!! Anna
Fotografi garanzie ANFM