Roma, Roma · Da Febbraio 2021
- Sposa Novella
- 34 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1397 giorni faSecondo voi, quanto è il giusto regalo da fare quando si è invitati ad un matrimonio? In teoria naturalmente, poi dipende dalle proprie tasche e disponibilità economiche.
Ho ottenuto una medaglia!
1452 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Letizia
1452 giorni fa
Ho creato un post
1453 giorni faCiao! Siete riuscite a capire se le mascherine sono obbligatorie in chiesa dal primo maggio? Grazie mille!
1482 giorni faSeconda domanda per ottenere il kit degli invitati 🎁 Parliamo di rito nuziale: quale hai scelto? Chi ti sposerà? Vota e rispondi nei commenti! 💘 *** Vai al post successivo 👉Stila la lista degli invitati Se sei alla ricerca di un celebrante, clicca...
Ho partecipato al post di Giulia
1482 giorni fa
Ho creato un post
1508 giorni faSalve ragazze, Avreste una brava estetista da consigliarmi a Roma (zona Prati o Balduina di preferenza) che sappia lavorare con pelli grasse? Grazie mille! Anna
Ho creato un post
1521 giorni faCiao a tutti! Sto cercando un pianista (eventualmente un duo voce e pianoforte ma prezzi contenuti) per il cocktail la sera prima del mio matrimonio per 3 ore a Roma. Avreste dei consigli? Grazie mille Anna
Ho partecipato al post di Luciana
1521 giorni fa
Ho creato un post
1525 giorni faSalve a tutti! La famiglia del mio futuro sposo sarà a Roma durante una settimane prima del matrimonio (dal 20 al 27 giugno). Visto che sono abbastanza numero e che mia suocera vorrebbe riposarsi, stanno cercando qualcuno che possa venire a casa a...
Ho creato un post
1559 giorni faCiao ragazze, Sono alla ricerca di una brava truccatrice / acconciatrice nel Nord di Roma (zona Prima Porta) per mia suocera e varie cognate. Non per forza a domicilio (avranno la macchina e potranno spostarsi) Avreste per caso dei consigli? Grazie...
1559 giorni faCiao sposine e sposini, tutti noi abbiamo una idea diversa del matrimonio, di quello che siamo disposti a spendere. C’è chi vuole un matrimonio sontuoso, chi una cerimonia semplice, chi solo un rinfresco, l’importante è L’AMORE! Ecco qui il sondaggio...
Ho ottenuto una medaglia!
1618 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
1622 giorni faCiao a tutti, Mi sposo a Roma il 25 giugno 2022 e sono alla ricerca di musicisti + una o due voci per il mio matrimonio in chiesa a San Luigi dei francesi. Avreste qualche nome da suggerirmi? Grazie mille! Anna
Fotografi garanzie ANFM