Roma, Roma · Da Agosto 2013
amo l'inverno e spero di organizzare un matrimonio originale sfruttando l'atmosfera natalizia....ma non toppo!!!!
- Sposa Curiosa
- 169 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Dicembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4511 giorni faCiao a tutte le future spose! Ho trovato questa immagine su un topic di 2 anni fa ma mi sono innaorata di queste candele! Sapete, per caso, dove potrei trovarle o anche simili? Sono meravigliose come segnaposto.....io ne ho trovate di più...
Ho creato un post
4603 giorni faCiao a tutte, io ed l mio FM vorremmo iniziare a metterci a dieta un anno prima del nostro matrimonio...nn riesco a trovare però una brava nutrizionista/dietologa che nn abbia prezzi eccessivi..... noi abitiamo a Roma zona est..... grazie in anticipo...
Ho creato un post
4614 giorni faRagazze, avete visto che anche in Italia si sta diffondendo la moda di fare un mix di canzoni x il primo ballo degli sposi? se cercate su youtube ci sono moltissimi video soprattutto russi ed inglesi ma anche alcuni intaliani.....voi che ne pensate? ...
Ho creato un post
4618 giorni faCiao a tutte, mi chiamo Flaminia e mi sposerò il 12/12/2014....quante sposine invernali ci sono???? scambiamoci consigli ed idee!!!!
Fotografi garanzie ANFM