Vai ai contenuti principali
Flaminia
Flaminia

Roma, Roma · Da Agosto 2013

amo l'inverno e spero di organizzare un matrimonio originale sfruttando l'atmosfera natalizia....ma non toppo!!!!

Felicemente sposati 🎉

12 Dicembre 2014

4145giorni 12hh
Francesca
Matrimonio neocatecumenale....
Francesca, Il 27 Novembre 2012 alle 20:19

Noi facciamo parte di un cammino di fede che ci ha cambiato la vita anzi l'ha proprio migliorata ..... prima non credevo nell'onnipotenza del nostro Signore ma ora mi sono ricreduta... vorrei...

Daniela, lunedì 14-Mar-16 11
Vale
UGG per un matrimonio invernale..
Vale, Il 22 Gennaio 2014 alle 16:38

Non so cosa ne pensiate, quando arriva l'inverno io non posso farne a meno, ho i piedi perennemente freddi e qst scarpe ciabattose con tanto pelo aiutano molto... ed eccone delle versioni wedding, voi...

Thea, sabato 31-Mag-14 56
F
Mi ha fatto passar la voglia
Francesca, Il 5 Gennaio 2014 alle 15:20

Salve a tutte leggevo da tempo questo forum ed ora sento il bisogno di sfogarmi.Ho litigato con ilmio ragazzo . Ci sposeremo tra qualche mese ma a me il suo comportamento mi sta facendo passare la...

Sabrina, martedì 28-Gen-14 90
Ilaria
Oggi ho Pianto tanto ...
Ilaria, Il 4 Gennaio 2014 alle 00:15

Buonasera sposine... Stasera sono un po' triste... Io e fm abbiamo deciso di iniziare a comunicare pian pianino ai nostri parenti che ci sposiamo il prossimo anno.. Io ci tenevo a dirlo x prima alla...

Chiara, venerdì 25-Lug-14 90
S
Comincio il corso prematrimonialeee!!!
Silvia, Il 3 Gennaio 2014 alle 21:42

Evvai, mi hanno chiamata dalla chiesa...settimana prossima si comincia con il corso prematrimoniale , che bello piano piano tutto comincia

Silvia, giovedì 9-Gen-14 21
Flaminia
Spose di dicembre!!!!
Flaminia, Il 11 Dicembre 2013 alle 11:22

Ciao a tutte le future spose! Ho trovato questa immagine su un topic di 2 anni fa ma mi sono innaorata di queste candele! Sapete, per caso, dove potrei trovarle o anche simili? Sono meravigliose come...

Daniela, domenica 22-Dic-13 7
Sposina
Wedding bag chi la fara' o l ha fatta ?
Sposina, Il 18 Dicembre 2013 alle 14:44

Mi sono resa conto che col fai da te ho creato tante cose ... Pensavo di fare le wedding bag perché altrimenti sulle panche in chiesa dovrei mettere libretto messa ventaglio e fazzolettino.. Mi pare...

Ziatata, sabato 15-Feb-14 45
Annalisa
Cosa regalano i testimoni agli sposi?
Annalisa, Il 21 Settembre 2013 alle 01:17

Ciao ragazze, cosa vi regaleranno o hanno regalato i vostri testimoni di nozze?

Annalisa, giovedì 3-Ott-13 66
G
Cambio data!
Greta, Il 23 Settembre 2013 alle 15:46

Ciao a tutte/i! A poco meno di 2 anni dal grande giorno, ieri, a Verona, il mio fm ha espresso un piccolo desiderio: sposarsi nel mese di Settembre! Sinceramente l'idea non mi è mai passata per la...

Greta, mercoledì 25-Set-13 33
Silvia
Testimoni
Silvia, Il 13 Maggio 2011 alle 11:29

Ma secondo voi è normale che la Chiesa chieda anche nome cognome data di nascita e LAVORO dei nostri testimoni?!?!che poi hanno chiesto anche l'età e Ale ironicamente ha detto che forse...

Gaia, lunedì 16-Set-13 39
Flaminia
Dieta pre-matrimoniale!
Flaminia, Il 10 Settembre 2013 alle 13:27

Ciao a tutte, io ed l mio FM vorremmo iniziare a metterci a dieta un anno prima del nostro matrimonio...nn riesco a trovare però una brava nutrizionista/dietologa che nn abbia prezzi eccessivi........

Flaminia, mercoledì 11-Set-13 6
Flaminia
Primo ballo sposi con sorpresa!!!
Flaminia, Il 30 Agosto 2013 alle 18:04

Ragazze, avete visto che anche in Italia si sta diffondendo la moda di fare un mix di canzoni x il primo ballo degli sposi? se cercate su youtube ci sono moltissimi video soprattutto russi ed inglesi...

Grazia, mercoledì 23-Set-20 13
I
Ultimo giorno da fidanzati. ..
Irene, Il 30 Agosto 2013 alle 00:13

Ciao a tutte...oggi è l'ultimo giorno da fidanzati e domani 31/08/2013 finalmente ci sposiamooooooo...che bello!!! Domani mattina consegnamo tutto l'occorrente all'agriturismo e prese fedi ecc.... a...

Perla, lunedì 2-Set-13 37
Flaminia
Nozze invernali!!!!
Flaminia, Il 26 Agosto 2013 alle 19:42

Ciao a tutte, mi chiamo Flaminia e mi sposerò il 12/12/2014....quante sposine invernali ci sono???? scambiamoci consigli ed idee!!!!

Flaminia, mercoledì 28-Ago-13 14
Marilena
Idea regalo
Marilena, Il 28 Agosto 2013 alle 14:17

Buongiorno Sposine!!! A meno 10 giorni dal matrimonio io e il mio FM abbiamo avuto questa ideea per quanto riguarda un reciproco regalo: Io regalo a lui il profumo che piace a me per il giorno del...

Claudia, giovedì 29-Ago-13 3
Gisella
Quando avete comunicato a tutti il lieto evento? :d
Gisella, Il 21 Agosto 2013 alle 11:15

Sposine...! Domandina! Voi quando avete detto a tutti (ma proprio a tutti) che presto convolerete a nozze?? Io e il FM abbiamo scelto di aspettare la prenotazione ufficiale della Chiesa (che sarà il...

Sara, venerdì 31-Gen-14 30

Gruppi generali

Ispirazione