Ciao a noi hanno fatto la classica busta, ma se sapevo che spettava ai testimoni di regalare le fedi.....ah ah ah noooo scherzo!!!!! Concordo con quanto han detto le altre ragazze, ognuno regala ciò che desidera e che sia nelle proprie possibilità!
Ottimo... credo che anche i nostri testimoni chiederanno prima di procedere ed noi non vogliamo vincolarli con nessuna spesa ma devono sentirsi liberi di fare ciò che vogliono ed alla cifra che possono.
Si beh se fosse per loro ci regalerebbero casa!! Nel senso che a loro fà talmente piacere che hanno detto "basta che ci dite cosa volete e noi lo facciamo!" è che proprio io mi sento a disagio riguardo questa cosa...cmq vabbè x adesso c'è tempo..quando sarà il momento vedremo!
Concordo con te.. ognuno spenderà in base alle proprie possibilità, anche per questo acquisteremo noi le fedi ed ognuno farà il regalo che può fare, senza "obblighi". Solo mia sorella mi ha già detto che mi farà il Bimby.
Ciao Annalisa..accidenti ed io che mi vergogno a chiedere le fedi a mia sorella e cognata perchè costano 450 euro l'una!! Non sono per niente informata No a parte gli scherzi ognuno fà ciò che desidera e secondo la propria possibilità!
A me non và di far spendere troppo preciò fedi dalle mie testimoni...e dai suoi penso il bimby
Mia sorella (testimone) il divano con penisola e parete attrezzata.. l'altro mio testimone divano cucina e macchina caffè con macina caffè automatica.. i suoi testimoni:fratello e amico il bimby e la tv della cucina !!!
Anch'io, come il tuo fm quoto una meta esotica... non so quali mete sono consentite in quel periodo per il clima e fattori vari, ma andrei volentieri nel Mar dei Caraibi, Maldive, Seychelles, Thailandia.