Bravissima... è la presenza ed il ruolo ad essere importanti, non il regalo. Noi ad esempio avremo invitati che non potranno permettersi un regalo. Conoscendo la loro situazione, ho ggià detto che il più bel regalo sarà la loro presenza, i resto non conta
Sposa VIP
Maggio 2013
Avellino
Mary ·
Segnala
Nascondi contenuto
A noi il testimone di mio marito le fedi piu ha aggiunto una busta,la testimone busta!il mio testimone e la mia testimone busta andhe loro..
Mio fratello ci farà le fedi... La sorella del mio fm non saprei, ma non mi interessa.... abbiamo 11 anni di differenza e ha appena finito le superiori..... spero per lei che da qui al matrimonio trovi lavoro, se così non fosse andrà bene anche il solo aver fatto la testimone a Michele.....
2 testimoni ( una mia amica e un amico del mio fm)ci regaleranno le fedi... un altra testimone (amica mia) il folletto e l altro testimone (il fratello del mio ragazzo) ci ha già regalato i soldi per completare qualcosina a casa....
Super Sposa
Maggio 2015
Cremona
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
A noi penso le fedi o l aspirapolvere completa di pezzi ahah
Sposa VIP
Giugno 2014
Vicenza
Elisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
I nostri testimoni ci regaleranno le fedi!
Sposa Abituale
Luglio 2014
Roma
Elisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mio zio (il mo testimone) mi creerà e confezionerà l'abito la testimone del mio fm nn so ancora...
Un testimone del mio fm ci regalerà le fedi.. mia sorella contribuirà al ns viaggio e la mia amica una macchina fotografica che desidero da tanto.. L altro testimone del mio fm penso la busta con i soldi..
Di solito anche da noi si regalano le fedi, a meno che non decidano gli sposi stessi di acquistarle. Noi comunque avremo 4 testimoni e non credo che si limitino alle fedi, considerato che non sono coppie e quindi sarebbero 4 regali.