- Matrimonio
- Community
Valentina
Scafati, Salerno · Da Settembre 2013
- Sposa Curiosa
- 146 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Febbraio 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Sara' un matrimonio elegante..particolare.. all'insegna della festa per tutti gli innamorati... Lo celebre remo in un luogo da favola.. con camini accesi.. con musica ed intrattenimento.. i nostri invitati lo ricorderanno come un evento indimenticabile...
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
49Ragazze ahaha mi viene da ridere, io e il mio Fm abbiamo scelto i testimoni. il mio Fm ha scelto 2 suoi amici tra cui uno è fidanzato cn una ragazza che pensava fosse lei la mia testimone . quando lo...
Ciao a tutte..per favore Aiutatemi a capire se questo fotografo è caro o meno. ho richiesto le seguenti cose: Scatti prematrimoniali Scatti preparazione casa sposo Scatti preparazione casa sposa...
Ragazze!! Chi come me non vede l'ora che arrivi quel giorno? Io che sono un'organizzatrice nata non credevo che fosse cosi' difficile e stressante mettere su un evento del genere!! Ci giuro mi ha...
Attività
Ho partecipato al post di Evelyn
4216 giorni fa
Ho partecipato al post di Pamela
4217 giorni fa
Ho creato un post
4217 giorni faRagazze!! Chi come me non vede l'ora che arrivi quel giorno? Io che sono un'organizzatrice nata non credevo che fosse cosi' difficile e stressante mettere su un evento del genere!! Ci giuro mi ha preso cosi' male.. Anzia e panico!! A voi come sta...
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM