Scafati, Salerno · Da Settembre 2013
- Sposa Curiosa
- 146 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Febbraio 2015
49Ragazze ahaha mi viene da ridere, io e il mio Fm abbiamo scelto i testimoni. il mio Fm ha scelto 2 suoi amici tra cui uno è fidanzato cn una ragazza che pensava fosse lei la mia testimone . quando lo...
Ciao a tutte..per favore Aiutatemi a capire se questo fotografo è caro o meno. ho richiesto le seguenti cose: Scatti prematrimoniali Scatti preparazione casa sposo Scatti preparazione casa sposa...
Ragazze!! Chi come me non vede l'ora che arrivi quel giorno? Io che sono un'organizzatrice nata non credevo che fosse cosi' difficile e stressante mettere su un evento del genere!! Ci giuro mi ha...
Buongiorno dolcissime, oggi vi regalo queste 50 immagini di abiti favolosi con i fiocchi, che ne dite, sì o no? : 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) 22) 23) 24)...
Buongiorno dolcissime sposine, dopo il successo del topic di ieri sul makeup: Il tuo trucco sposa in base al mese delle tue nozze, ti rappresenta?, oggi voglio proporvi le acconciature più adatte al...
Buongiorno sposine care, buon lunedì, la settimana inizia con dei suggerimenti sul trucco sposa! In quale mese convolerete a nozze? Che ne dite dei nostri consigli sul trucco ispirati ai 12 mesi...
Ragazze buongiorno!!!! Avete deciso dove andrete in luna di miele, avete gia prenotato?? Noi no, e siamo proprio in alto mare.... perche non sappiamo che tipo di viaggio fare!!! Aiutateni con le...
Ciao sposini, in quale mese dell'anno vi sposerete?
Buona sera sposine, Conoscete il catering sire ricevimenti? Sapete come si mangia? Bene ed abbondante? Granzie a chi risponderà.
Buongiorno mie belle future mogliettine! L'estate si è appena conclusa e tra poco inizia un nuovo anno... Dite che sono un po' precipitosa? Oggi mi sono svegliata pensando al tempo, al calendario, al...
Buongiorno ragazze, che ne dite di un abito corto per le nozze? Vi suggerisco abiti corti da indossare il gran giorno! Quale indossereste? 1) Abito di Pronovias 2) Abito di Atelier Aimée...
Ciao a tutti! La domanda di oggi è: Di che location sei? La location è forse la cosa più importante dopo aver pronunciato il fatidico "Sì". Ce ne sono per tutti i gusti e stili: eleganti, rustiche,...
Ciao a tutte!! Anche voi come me avete scelto di sposarvi a San Valentino del 2015? Perchè non ci confrontiamo sui preparativi e su quali temi state scegliendo? Io mi sposerò a Favara, in prov. di...
Questa sarà la mia cucina modello Ginevra della Stosa cucine, la composizione nn è identica alla mia ma più o meno ci siamo, nn ho la cucina nell angolo ed ho il forno alto cn lavabo non in acciaio cm...
Userete il cognome del vostro fm dopo sposate?
Ciao a tutte ragazze. Mi aiutate a cercare un bravo fotografo tra Napoli e provincia? Vi dico le mie esigenze: 1.Deve saper cogliere gli attimi più importanti del giorno senza stressarmi con pose...
Ciao a tutte sposine domandona....... ...... i testimoni possono essere uno a testa?
Ciao sposine!!!chi vi porterà le fedi?al nostro matrimonio le fedi le porterà la nostra bimbina pelosa Milly..srà emozionante: insieme a lei il bimbino della mia migliore amica !!!!!
Il mio anello di fidanzamento è un anellino di 5 euro che mi piaceva e ha pagato lui alla cassa, ma fa un figurone, quando me lo vedono dicono chissà cosa è costato un diamante così.. io sono contenta...
....io sono dell 89quindi ne faccio 24il 5dicembre
Sposandomi a febbraio volevo consigli su dove poter trascorrere una bella luna di miele. avevo pensato ad una delle localita sciistiche italiane,o al confine... caratteristiche: piste da sci,...
Ciao donzelle mie belle, oggi ho pensato a chi di voi è romantica e creativa! Eccovi allora 5 elementi da utilizzare per realizzare un matrimonio dal tema amore originale! 1) Cuori a tutto spiano! 2)...
Ragazze...una domanda.. Da tempo ho chiesto alla persona che mi ha fatto conoscere il mio f.m.,che poi e' anche un'amica di farmi da testimone.. Inizialmente era entusiasta(o così mi aveva detto)..ora...
Ciao future sposine!! Avete scelto il tema e i colori dominanti per il vostro matrimonio? ?? Il mio sarà un matrimonio romantico e i colori sono il bianco e arancione. ..fatemi sapere :-D
Spose del 2015 ci siete??? A quando il fatidico giorno?????? Muààà
Ciao ragazze, cosa vi regaleranno o hanno regalato i vostri testimoni di nozze?
Ciao a tutte/i! A poco meno di 2 anni dal grande giorno, ieri, a Verona, il mio fm ha espresso un piccolo desiderio: sposarsi nel mese di Settembre! Sinceramente l'idea non mi è mai passata per la...
Ciaooo ragazze!!! In questo periodo sono in ferie lavorative ma, anzichè riposare, la mia mente è super attiva e già inizio a pensare a cosa fare per procedere con i preparativi. Ottobre-novembre:...
Ciao forumine, in questi ultimi 3 anni ho partecipato a diversi matrimoni, con una media di 3 all'anno, e ho notato che ormai la wedding cake vince alla grande sulla torta nuziale classica, pur...
Ciao ragazze sono nuova del forum mi sposo il 12/09/2015 in provincia di Napoli, io vivo a Torino devo dire che non vedo l'ora che arrivi anche il mio giorno, se volete darmi consigli su tutto sono...
Fotografi garanzie ANFM