Vai ai contenuti principali
Carolina
Carolina

'Roma', Roma · Da Agosto 2013

Felicemente sposati 🎉

26 Giugno 2021

1761giorni 14hh

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

1918 giorni fa

Ti piacciono i fiori? 🌷 Ci saranno il giorno del tuo matrimonio? Ecco delle idee da copiare a tema fiori 👉 https://community.matrimonio.com/forum/matrimonio-a-tema-fiori-tante-idee-da-copiare--t890078 Se rispondi a tutti i topic, ci sarà un omaggio floreale scaricabile per le tue nozze! 🌸 Ricordati: commenta e vota tutti i topic per ottenerlo!

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

1931 giorni fa

Ciao! 💖 Ecco un nuovo gioco a cui puoi partecipare, se ne hai voglia. Noi ti scriviamo delle affermazioni sul matrimonio e tu ci dirai se sono per te vere o false. Per iniziare, clicca sul link di seguito: https://community.matrimonio.com/forum/porterai-il-velo-vero-o-falso--t886368 Buona giornata, Verdiana

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

1945 giorni fa

Diamo il benvenuto all'inverno con delle bellissime ispirazioni per questa stagione ❄️ lascia i tuoi voti e commenti in questi sondaggi 👉 https://www.matrimonio.com/forum/labito-da-sposa-invernale--t884368 💗

Grazia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

1962 giorni fa

Ciao bride! Che ne pensi di questi accessori di nozze? Lascia il tuo voto per ognuno e dicci se li indosseresti 😉👉🏻https://www.matrimonio.com/forum/accessori-di-nozze-che-voto-dai--t882070. Un abbraccio!

Gruppi generali

Ispirazione