Perugia, Perugia · Da Febbraio 2021
- Sposa Saggia
- 1.918 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elisa
1018 giorni fa
Ciao sposine! Oggi sono curiosa di vedere la vostra foto preferita del vostro grande giorno 😻 Inizio con la mia ❤️ ora tocca a voi 🥹🥹
Ho caricato una foto nel post di Grazia
1117 giorni fa
Ciao spose e sposi❤️ qual è la foto che preferite delle vostre nozze? Pubblicala nei commenti😍 👇 📸Valerio Colantoni Emozioni a Colori
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
1251 giorni fa
Ragazze cosa ne pensate del velo abbassato?? Stamattina quando sono andata a provare il mio vestito la commessa mi ha fatto provare il velo con il piumino e devo dire che è un po' misterioso, immaginavo quando sarei arrivata all'altare e il mio me lo...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1310 giorni fa
Ciao a tutte ragazze ☺️ Sono curiosa di sapere che tipo di tableau avete scelto per le vostre nozze 😘 Vi va di pubblicare qualche foto? 🤗
Ho caricato una foto nel post di Gaia
1327 giorni fa
Ragazze è proprio vero che quando arriva il gran giorno l’ansia se ne va e resta solo tanta gioia ! E tutti quei dettagli che prima ti mettevano pensiero passano in secondo piano perché anche gli invitati se vedono degli sposi felici non stanno a...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
1373 giorni fa
Voglio raccontarvi del mio addio al nubilato che è stato bellissimo e magari può servire da spunto a qualcuna di voi. Io non volevo la classica cosa andare a ballare/spa e così mia sorella ha organizzato un weekend alternativo! Prima siamo andate a...
Fotografi garanzie ANFM