Perugia, Perugia · Da Febbraio 2021
- Sposa Saggia
- 1.918 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2022
Bacheca
Ho creato un post
1243 giorni faScrivo qui un messaggio per tutte le future spose che per scelta o per possibilità non hanno convissuto prima del matrimonio e adesso magari si trovano spaventate di fronte a questo grande passo. Molti vi diranno quanto sia tosta e difficile la...
Ho creato un post
1327 giorni faRagazze è proprio vero che quando arriva il gran giorno l’ansia se ne va e resta solo tanta gioia ! E tutti quei dettagli che prima ti mettevano pensiero passano in secondo piano perché anche gli invitati se vedono degli sposi felici non stanno a...
Ho creato un post
1373 giorni faVoglio raccontarvi del mio addio al nubilato che è stato bellissimo e magari può servire da spunto a qualcuna di voi. Io non volevo la classica cosa andare a ballare/spa e così mia sorella ha organizzato un weekend alternativo! Prima siamo andate a...
Ho creato un post
1527 giorni faQualcuno sa consigliarmi dei bar men per un servizio di open bar zona Perugia ?
Ho creato un post
1546 giorni faCiao a tutte future spose!!! Sto per sposarmi a Perugia e cercavo un fioraio economico in zona per chiesa e location… qualcuna di voi ha suggerimenti ? Grazie!
Fotografi garanzie ANFM