Gallipoli, Lecce · Da Febbraio 2021
- Sposa Abituale
- 207 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1410 giorni faCiao coppie! La luna di miele è un viaggio che ricorderete per sempre 😍 Per questo motivo,è importante pianificare ogni dettaglio nei minimi particolari. In quale stagione dell'anno preferite viaggiare per la luna di miele? Estate, primavera, autunno...
1410 giorni faCiao a tutte! Invece della solita bomboniera per i testimoni, avrei pensato di fare un piccolo regalo personale, ed avrei trovato un simpatico segnalibro in oreficeria è un fior di loto…vi lascio la foto! Secondo voi può essere un’idea carina? Vi...
1410 giorni faBuongiorno, mancano 2 mesi al matrimonio e noi non abbiamo ancora scelto la bomboniera... Aiutateciiiii 🙀 quale delle due vi piacerebbe ricevere?
1410 giorni faIo e il mio fidanzato siamo in disaccordo. Ci costerebbe 300€ (da aggiungere ovviamente al pacchetto foto e video del giorno delle nozze). Io sono a favore, il mio fidanzato dice che sono soldi che potremmo risparmiare perché è una cosa inutile da...
1692 giorni faCiaooo sposine e sposini!!! Il prossimo anno a settembre io e il mio compagno ci sposeremo con un rito celtico druidico a Siena, (noi siamo del piemonte) è sto già iniziando a fare i famosi " Save the date" in lettering, volevo sapere se secondo voi...
1692 giorni faDubbio... Aiutatemi... Invece del classico cono che alternativa posso usare?
1692 giorni faCiao a tutte!! 🥰 La data del nostro matrimonio vorremmo che fosse il 23 dicembre 2022, perché quel giorno sarebbe il nostro 8° anniversario, ma è sotto Natale e viene di venerdì. Lui è convinto, io in po' meno, diciamo che sono più per il sì dopo...
1692 giorni faCiao a tutte! Immaginando un abito semplice (corpetto in pizzo macramè e gonna liscissima in caddy), colore bianco avorio (quindi tono caldo)... quali tra le due opzioni ci sta meglio?
1692 giorni faRagazze che ne dite dell'intimo viola per la prima notte di nozze...promosso o bocciato?
1692 giorni faHelp me!!!! Ragazze mi serve la vostra opinione 🙏🏼 Quale scegliere tra questi?
1692 giorni faCiao ragazze, siccome il mio vestito è molto semplice, in tulle senza spalline e scollo a cuore, stavo pensando di mettere o un velo di lunghezza media o una stola (ovviamente in tulle bianco). Voi che suggerite?
1692 giorni faBuongiorno ragazze, altra domanda.. come vi farete le unghie per il vostro grande giorno, farete gel o semipermanente? Postate foto che ho bisogno di spunti!
1692 giorni faAltra avvincente sfida tra abiti da sposa! Questa volta vi mettiamo a confronto questi due vestiti: quale voto e opzione preferite? Ditecelo nei commenti 👇 ♎: C585 (ALLURE BRIDALS) Collezione 2021 ♎: AMANDINE (MILLA NOVA) Collezione 2021 ***...
1692 giorni faMi sposo il 2 settembre, ho un abito ampio e lungo, ho dei cosciotti di pollo... ma farà anche caldo, credo. Collant si o no?
1692 giorni faCiao sposi della Community, oggi vogliamo dedicarci interamente al vostro look per il grande giorno e conoscere un po' di più riguardo il vostro punto di vista sulle nozze! Tra questi abiti che vi proponiamo in questo topic, quale indossereste per...
1692 giorni faRagazze, cosa ne pensate dei sandali argento al posto dei classici bianco ottico? Li prendereste in considerazione? E se sì, quale tra questi scegliereste?
Fotografi garanzie ANFM