Catania, Catania · Da Febbraio 2021
- Sposa Curiosa
- 114 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
678 giorni faCiao sposine e future sposine! Oggi è arrivato un ordine online che ho fatto in funzione della mattina del matrimonio, per non farmi trovare da mua, parrucchiera e fotografo conciata come una scappata di casa (i miei abbigliamenti casalinghi sono...
Ho partecipato al post di Lorena
715 giorni fa
Ho creato un post
716 giorni faCiao future sposine mi sposo tra tre mesi e sto iniziando a scegliere le musiche.. Secondo voi è meglio fare due lenti separati con i genitori oppure un unico lento? Ho le idee un po’ confuse ed eventualmente quale musica mi potete consigliare…...
Ho partecipato al post di Rossella
716 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
722 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
762 giorni faCiao sposine, vorrei un vostro parere.. sono indecise sulle unghie da farmi per il matrimonio. Vi dico che il mio vestito è tutto bianco, parte sopra pizzo, parte sotto tulle brillantinato. Secondo voi quale unghie starebbero meglio?
970 giorni faBuongiorno ragazze, premetto che le unghia e la ricostruzione le ho sempre fatte da sola anche se non sono del mestiere, avendo due figli e compagno militare non ho il tempo materiale di andare dall onicotecnica e quindi prediligo farle di notte...
Ho partecipato al post di Rossana
970 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1037 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1037 giorni fa
1037 giorni faHai quasi raggiunto il tuo regalo🎁 Per ottenerlo vota e rispondi a quest'ultima domanda❓ Per il giorno delle tue nozze noleggerai un mezzo di trasporto per i tuoi invitati? Diccelo nei commenti👇 Il kit per le wedding bag ti verrà inviato il giorno...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1037 giorni fa
1037 giorni faAltra domanda per ottenere il regalo 🎁 Per il giorno delle tue nozze hai pensato di offrire un servizio di open bar ai tuoi invitati? Vota e diccelo nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉3️⃣È previsto un bus per gli invitati? *** Stai cercando il...
Ho partecipato al post di Grazia
1037 giorni fa
1080 giorni faQuanto tempo prima avete prenotato la location?
1080 giorni faAllora io ho un abito romantico e avrò il velo con la calata , e non amo i capelli raccolti avevo pensato a queste acconciature, Quale preferite ? ( Ho i capelli molto lunghi) e applicherò forse anche delle extension per riempirli , avrò una spilla...
Fotografi garanzie ANFM