Licata, Agrigento · Da Febbraio 2021
- Sposa Novella
- 42 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Giulia
1509 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1520 giorni faPrimo moodboard del nostro test! Iniziamo con una palette allegra e raffinata dai toni caramello. 🍯🧡 Sceglieresti questo stile un po' vintage per le tue nozze? Vota l'opzione e spiega la tua scelta nei commenti✍️ *** Vai al post successivo 👉Il mio...
Ho partecipato al post di Emma
1520 giorni fa
1520 giorni faOggi siamo stati nella location per darci un'idea di menù e il prezzo a persona. Il menù e i prezzi sono aumentati ed hanno inserito il buffet che prima non c'era. A noi lasciano il prezzo e il menù scelto in precedenza ma se vogliamo il buffet ci...
1520 giorni faCiao sposine…dove avente in mente di andare per il vostro viaggio di nozze? Avete gia le idee chiare? Scambiamoci consigli e idee!😉
1520 giorni faCon quale rito vi sposerete? Io , il mio FM e le nostre famiglie siamo praticanti e ci teniamo molto al rito religioso ❤️
Ho ottenuto una medaglia!
1520 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
1520 giorni fa
1551 giorni faRIFACCIO IL TOPIC PERCHÈ PRIMA NON MI HA SALVATO LE FOTO. Buonasera a Luglio 2022 mi sposo e devo ancora fare le partecipazioni… Dopo tante ricerche ho trovato le partecipazioni per il mio matrimonio ma sono indecisa tra due tipologie ben diverse....
1553 giorni faCommunity! È arrivato il REGALO DI GENNAIO! 🎁🎁🎁 È uno SCRAPBOOK, cioè un ALBUM DI COPPIA scaricabile in cui potrai attaccare le fotografie dei momenti più belli che hai vissuto con il tuo amore! Qui sotto troverai un'anteprima del regalo che ti...
1558 giorni faProcediamo con il nostro test sulle tendenze nuziali del 2022! Il nuovo anno punta tutto sul lusso rilassato e sull'abbandono del protocollo tipico dei matrimoni più classici. La parola chiave è solo una: spontaneità! Infatti, dopo i terribili ultimi...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1573 giorni fa
1573 giorni faSeconda domanda del test di compatibilità! 😉 Parlando di colori, quale palette hai scelto per il tuo matrimonio? 🎨🌈🎨 Vota l'opzione che fa per te e raccontaci nei commenti perché l'hai scelta! *** Vai al post successivo 👉 Come definiresti il tuo...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1573 giorni fa
1573 giorni faPer iniziare bene l'anno, come da consuetudine, parliamo di zodiaco e compatibilità tra segni. ♈♑ Prima domanda: quale è la stagione del tuo matrimonio? Vota l'opzione che ti corrisponde! *** Vai al post successivo 👉 Quale palette di colori hai...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1577 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM