Ausonia, Frosinone · Da Febbraio 2021
- Sposa Novella
- 37 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Martina
1534 giorni fa
Ho partecipato al post di Donatella
1535 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1535 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1535 giorni faCiao ragazze! Qualcuna di voi ha prenotato o è già stata in viaggio di nozze alle Bahamas nel mese di settembre? Meteo? 😂😅
Ho partecipato a un sondaggio
1637 giorni faIniziamo con la prima domanda del nostro Temptation Game! Il wedding dress per eccellenza è lungo ma sempre più spose scelgono modelli corti e originali 👗 E voi...vi lasciate sedurre da questo vestito corto con taglio redingote firmato Nicole...
Ho partecipato al post di Giovanna
1640 giorni fa
1653 giorni faSiamo quasi alla fine del nostro test ! Ora sotto esame un modello firmato Justin Alexander Signature. Cosa ne pensate? Scegliete la vostra emoticon! *** Continua con 👉Scegli un'emoticon per questo abito St. Patrick © 99156 - Justin Alexander...
Ho partecipato al post di Annalaura
1653 giorni fa
1653 giorni faCiao future spose e spose,io sto iniziando a pensare al mio vestito da sposa 🤩andrò dopo le festività,quindi Gennaio a vedere l'abito giusto per me. So che dipende dal modello, da cosa mi possa piacere e cosa mi possa stare bene,ma secondo voi per il...
1653 giorni faBuongiorno Community! 😎 Da quanto tempo vi conoscete tu e il tuo amore? Avete perso il conto ormai o vi conoscete da relativamente poco ma comunque vi sembra di conoscervi da sempre? Votate e specificate nei commenti! 👇
1653 giorni faSposine di maggio-giugno-luglio 2022 avete già acquistato le vostre scarpe?
1653 giorni faIn che stagione dell’anno vi sposerete ?
1653 giorni fachi si è affidato ad una weeding planner e chi no?
1658 giorni faIniziamo subito con il primo componente del nostro team musicale di nozze! Chi avrà il W-Factor tra queste 4 proposte per l'entrata in chiesa? Quale preferite? 🎵🎶 Votate! *** Continua con 👉 Canzone per l'ingresso al rito civile: quale sceglieresti?...
1692 giorni faCompletate la prima frase del nostro test 📝 Iniziamo dall'abito da sposa, tanto sognato e tanto desiderato! 💍 Vi chiediamo un piccolo dettaglio: il vostro vestito avrà bottoni o cerniera? Votate 👇 *** Continua con 👉 Le mie fedi saranno... Continua...
Ho ottenuto una medaglia!
1698 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM