Agrigento, Agrigento · Da Agosto 2013
Difficile trovare aggettivi che riescano a descrivere il nostro amore: viviamo con il cuore nello zucchero! Viviamo l'uno per l'altra e siamo una cosa... Visualizza altro
Difficile trovare aggettivi che riescano a descrivere il nostro amore: viviamo con il cuore nello zucchero! Viviamo l'uno per l'altra e siamo una cosa sola...
- Sposa Curiosa
- 129 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4517 giorni faOggi vi propongo un quesito: le fedi di stroili oro col 40% di sconto, è possibile? Considerando che il prezzo dell'oro sale, sebbene sia oro 18 carati e non puro, ma secondo voi è normale che siano vendute col uno sconto così alto (40%)? Forse sono...
Ho creato un post
4537 giorni faCiao sposine, qualche tempo fa avevo visto il volantino della fiera sposi che si dovrebbe tenere al lingotto fiere in questo week-end ma sembra scomparso, possibile? Non compare in neanche sul sito del lingotto? Sapete qualcosa? GRAZIEE
Ho creato un post
4546 giorni faCiao Sposine... cosa pensate del "dr Why" per l'intrattenimento durante il ricevimento. Noi amiamo questo gioco e penso che potrebbe essere carino, ma non mi è mai capitato di vederlo ad un matrimonio. Avete qualche esperienza... fatemi sapere! ...
Fotografi garanzie ANFM