Agrigento, Agrigento · Da Agosto 2013
Difficile trovare aggettivi che riescano a descrivere il nostro amore: viviamo con il cuore nello zucchero! Viviamo l'uno per l'altra e siamo una cosa... Visualizza altro
Difficile trovare aggettivi che riescano a descrivere il nostro amore: viviamo con il cuore nello zucchero! Viviamo l'uno per l'altra e siamo una cosa sola...
- Sposa Curiosa
- 129 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2014
Bacheca
Ciao Bride! Oggi ti diamo il regalo per personalizzare le tue foto :) Partecipa a questo test per ottenerlo >> https://www.matrimonio.com/forum/in-quale-mese-ti-sposerai--t662683 :)
Ho partecipato al post di Canto
4516 giorni fa
Ho creato un post
4517 giorni faOggi vi propongo un quesito: le fedi di stroili oro col 40% di sconto, è possibile? Considerando che il prezzo dell'oro sale, sebbene sia oro 18 carati e non puro, ma secondo voi è normale che siano vendute col uno sconto così alto (40%)? Forse sono...
Ho ottenuto una medaglia!
4523 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
4524 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Rosamaria
4537 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
4537 giorni faGrazie.... e auguri bella sposina!!! Già sto vedendo mille cose... il problema è che mi piacciono tutte :P
Ciao, benvenuta nel forum... Auguroni per la scelta di sposarvi e intraprendere questo cammino insieme... Sicuramente tra noi troverai 1000 idee e 1000 consifli... Cliccando qui trovi la sezione dedicata alle tue nozze in Sicilia... https://www.matrimonio.com/community/nozze-sicilia Io mi sono sposata ad Agrigento, se hai bisogno di info contattami pure :)
Ho creato un post
4537 giorni faCiao sposine, qualche tempo fa avevo visto il volantino della fiera sposi che si dovrebbe tenere al lingotto fiere in questo week-end ma sembra scomparso, possibile? Non compare in neanche sul sito del lingotto? Sapete qualcosa? GRAZIEE
Ho partecipato al post di Federica
4537 giorni fa
Ho partecipato al post di Dora
4537 giorni fa
4537 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Federica
4537 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM