Novoli, Lecce · Da Febbraio 2021
- Sposa Novella
- 42 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1697 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1697 giorni faCiao sto cercando idee e disponibilità per creare un momento o due di intrattenimento degli ospiti durante il ricevimento(giorno). ho pensato a uno spettacolo romantico tipo clown o sand art prima della torta. ma pensavo anche a un comico o un mago...
Ho partecipato a un sondaggio
1738 giorni faSi parte con la prima domanda del nostro test! Si sa, le soluzioni classiche non passano mai di moda. E voi che ne pensate di un'auto d'epoca come mezzo di trasporto per le nozze? 🚗 La promuovete e le date un bel verde, la rimandate con un titubante...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1825 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1825 giorni faDiteci la vostra da invitati! ✨ Parliamo di orari e preferenze: a che ora vi piacerebbe partecipare a un matrimonio? Vi piace di più l'idea di un ricevimento di giorno o di sera? Votate e diteci il perché nei commenti ❣️ *** Continua con👉 Se fossi...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1825 giorni faOggi immaginatevi come invitati di nozze! Che tipo di regalo preferireste fare agli sposi? Siamo curiosi di vedere i vostri voti e commenti! *** Continua con 👉 Se fossi un'invitata: l'orario
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1825 giorni faDopo aver scelto il vostro menù preferito, continuate questo test sulle vostre preferenze da invitate! Se doveste andare a un matrimonio, che tipo di musica vi piacerebbe ascoltare durante il ricevimento?🎶 Votate e spiegateci la vostra preferenza nei...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1825 giorni faDiteci la verità: quante volte avreste voluto dire la vostra e scegliere il menù più indicato al matrimonio!? Adesso, con questo simpatico test, siete voi a dirci quale preferenza di cibo scegliereste se foste invitati/e alle nozze di...! Commentate...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1825 giorni faE se foste voi gli invitati? Quali sarebbero le vostre preferenze? ✨ Continuiamo a scoprirlo insieme e parliamo di bomboniere: quali tra queste proposte nel sondaggio ricevereste più volentieri? Fate la vostra scelta e votate ❣️ *** Continua con👉 Se...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1825 giorni faInvitati e dress code! Da invitate a un matrimonio, quale di queste opzioni vi piacerebbe trovare come dress code indicato dagli sposi? Votate e diteci i dettagli in un commento! 👗 *** Continua con 👉 Se fossi un'invitata: le bomboniere
Fotografi garanzie ANFM