Vai ai contenuti principali
Roberta
Roberta

Roma, Roma · Da Agosto 2013

Ormai ci siamo sposati ma é sempre divertente chiaccherare con voi amiche di matrimonio.com :)

Felicemente sposati 🎉

28 Giugno 2014

3596giorni 20hh

Elisabetta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3814 giorni fa

Mi sono trasferita definitivamente in Germania per seguire il mio fm che ha trovato lavoro qui...

Elisabetta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3814 giorni fa

Che invidia!!! ;) Io mi sposo in Puglia ma fino a un mese fa vivevo a Padova per lavoro. Ora sono in Germania... Sono in piena triangolazione e non è facile ;)

Elisabetta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3814 giorni fa

Ciao!! Anche io mi sposo a giugno ma il 21!!! Di dove sei tu? A che punto sei con i preparativi???

Jeje88 ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3832 giorni fa

Si certo tranquilla non c'è problema...Ti avevo scritto che l'ho pagato 2300€ più 500€ il velo....Mi hanno regalato l'intimo, le scarpe e il cuscino porta fedi....Quando l'ho misurato pensavo costasse di più, non che sia poco, ma è molto lavorato....Comunque i prezzi per quel tipo di abiti di Nicole si aggiranno intorno ai 2000....

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3856 giorni fa

Hai visto la sorpresa? ; )

Cinzia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3861 giorni fa

Ciao Marina, ho visto che hai visionato il mio profilo. Se hai bisogno di qualcosa sappi che siamo tutte qui a consigliarti. Buona domenica.

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3864 giorni fa

Alle 14 metti sulla pagina di Fb di Matrimonio.com! C'è una piccola sorpresa per te :)

Gruppi generali

Ispirazione