Vai ai contenuti principali
Anna
Anna

Pianoro, Bologna · Da Agosto 2013

Ciao a tutte, mi chiamo Anna e vivo in provincia di Bologna, non avrei mai e poi mai pensato di sposarmi, ed invece ho incontrato quella persona che mi ha... Visualizza altro

Ciao a tutte, mi chiamo Anna e vivo in provincia di Bologna, non avrei mai e poi mai pensato di sposarmi, ed invece ho incontrato quella persona che mi ha fatto cambiare idea e credo di aver trovato la famosa "altra metà". Abbiamo molte passioni in comune, tra cui il calcio anche se non tifiamo per la stessa squadra! Lavoro in uno studio di psicologi come segretaria ed amministrazione. Adoro gli animali , ho 3 cani ed 1 gatto. Credo di essere una ragazza molto dolce, amo mangiare, soprattutto la cucina bolognese :)

Felicemente sposati 🎉

30 Agosto 2014

3536giorni 4hh

Clary ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3820 giorni fa

Ciao anna grazie :)...immagino che il tua abito sia favoloso :)

Dagi ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3820 giorni fa

Anche noi chiesa! Borgo Panigale, S. Pio X. Ma la cosa più importante è....w Bologna!!

Anna

Ho ottenuto una medaglia!

3820 giorni fa

Rompighiaccio

Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.

Dagi ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3820 giorni fa

Ciao Anna!Benvenuta sul forum e tanti auguri x le tue nozze!Noi abbiamo scelto Ville Panazza a Imola,siamo andati a colpo sicuro perché ci ero già stata per il matrimonio della mia migliore amica e mi sono piaciuti da subito.Vi sposate in chiesa?Dove?

Anna

Ho ottenuto una medaglia!

3820 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Anna

Ho ottenuto una medaglia!

3820 giorni fa

Paparazza

Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Kety ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3821 giorni fa

Grazie per l'amicizia! Perché non apri un topic cosi ci racconti un po' dei tuoi preparativi? Vedrai quante ragazze ti risponderanno con consigli utili! :-)

Kety ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3821 giorni fa

Per qualsiasi cosa, dubbio o domanda, non esitare a chiedere! :-) sai dove trovarmi! ;-)

Kety ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3822 giorni fa

Ciao Anna benvenuta sul forum!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione