Vai ai contenuti principali
Anna
Anna

Pianoro, Bologna · Da Agosto 2013

Ciao a tutte, mi chiamo Anna e vivo in provincia di Bologna, non avrei mai e poi mai pensato di sposarmi, ed invece ho incontrato quella persona che mi ha... Visualizza altro

Ciao a tutte, mi chiamo Anna e vivo in provincia di Bologna, non avrei mai e poi mai pensato di sposarmi, ed invece ho incontrato quella persona che mi ha fatto cambiare idea e credo di aver trovato la famosa "altra metà". Abbiamo molte passioni in comune, tra cui il calcio anche se non tifiamo per la stessa squadra! Lavoro in uno studio di psicologi come segretaria ed amministrazione. Adoro gli animali , ho 3 cani ed 1 gatto. Credo di essere una ragazza molto dolce, amo mangiare, soprattutto la cucina bolognese :)

Felicemente sposati 🎉

30 Agosto 2014

4249giorni 15hh
Micaela
Scarpe... suggerimenti graditi
Micaela, Il 29 Febbraio 2016 alle 09:41

Salve carissime promesse spose.. chiedo aiuto a chi vive nella mia zona.. e cioè Rimini Stò cercando le scarpe... nell'atelier mi chiedono circa € 250/300 e per me è pura follia.. io vorrei spendere...

Micaela, martedì 1-Mar-16 3
Giulietta
Negozi scarpe da sposa bologna, modena, ferrara con provincia annesse
Giulietta, Il 28 Gennaio 2016 alle 15:06

Ciao a tutte ragazza, vi chiedevo se conoscete qualche negozio di scrape da sposa nella zona di Bologna, Modena, Ferrara con provincie. Io stavo cercando non le classiche scrpe ma qualcosa di...

Anna, giovedì 25-Feb-16 11
C
Consigli agenzia viaggi Bologna
Claudia, Il 10 Dicembre 2014 alle 16:47

Qualcuna di voi si è rivolta ad un'agenzia viaggi a Bologna per organizzare il viaggio di nozze? Brancoliamo nel buio.......abbiamo bisogno di consigli!!! A quale affidarsi???????

Beatrice, mercoledì 14-Gen-15 4
Melissa
Sposi che celebreranno le nozze il 30 Agosto 2014 - Bologna
Melissa, Il 31 Gennaio 2014 alle 10:23

Ciao ragazze, sono contenta di poter condividere con Voi la data del matrimonio!Non pensavo che eravamo così in tanti!!!In bocca al lupo e buon lavoro!

Anna, lunedì 20-Ott-14 19
Gaia
Buone Feste da tutti noi!!! Grazie da matrimonio.com :)
Gaia , Il 23 Dicembre 2013 alle 12:59

Tesore care, tutti noi di matrimonio.com volevamo augurarvi un felice Natale e delle splendide feste circondate dalle persone a voi più care. Speriamo che il 2014 che ormai è alle porte vi porti tanta...

Rosita, martedì 31-Dic-13 111
Gaia
Quanto pagherete il vestito da sposa?
Gaia , Il 11 Aprile 2013 alle 10:55

Ciao donzelle, oggi il sondaggio è sul costo del vestito: QUANTO AVETE PAGATO IL VOSTRO? AVETE TROVATO QUALCHE OFFERTA?

Antonella, lunedì 30-Mar-15 586
Lisa
Utenti scomparsi???
Lisa, Il 2 Dicembre 2013 alle 12:00

Ciao!! una certa Letizia, mi ha aggiunta come amica, mi ha scritto un messaggio promuovendo un amico musicista... ma se clicco sopra il suo nome per vedere il profilo mi dice che ho sbagliato a...

Lisa, lunedì 2-Dic-13 13
Alessandra
Il mio ultimo must have: lo sticker "I do"
Alessandra, Il 28 Novembre 2013 alle 19:38

Ragazze, qui c'è un mondo di cose strabellissime pieno di dettagli da scoprire e io mi rendo conto che in questo momento ci sto sguazzando dentro allegramente... come mi piace!!! Anche se certe volte...

Marilena, domenica 20-Apr-14 64
Daniela
Il mio manuale della perfetta testimone!!
Daniela, Il 10 Novembre 2013 alle 21:43

Ciao ragazze!! Dopo aver letto i vari post e sbirciato qua e là, ho assemblato alcuni vostri manuali creandone e personalizzandone uno tutto mio, per la mia migliore amica nonchè testimone di nozze!!...

Giorgia, giovedì 9-Lug-20 253 1
Nora
C'è chi seguirà il mio matrimonio dall'alto...
Nora, Il 27 Giugno 2013 alle 16:02

STATI UNITI - Una fotografa di matrimoni del Michigan ha catturato il momento straziante in cui una sposa che ha recentemente perso il padre che adorava, cade in ginocchio accanto alla sua lapide...

Chira87, mercoledì 4-Dic-13 37
Federica
Compleanno e...muffin!!!
Federica, Il 26 Novembre 2013 alle 09:20

Oggi è il compleanno della mia sorellina...compie 17 anni!! Come crescono... Le voglio un sacco di bene!! a pranzo faró cose non proprio dietetiche.....e come dolce le faró i muffin al cioccolato! Più...

Federica, martedì 26-Nov-13 10
P
Consigli fotografo Bologna: Fotobouquet o Labzerodue di Ivan Scognamiglio
Paola, Il 18 Novembre 2013 alle 17:02

Ciao a tutte! Volevo sapere il vostro parere su questi due fotografi: foto Bouquet Bologna e Labzerodue. grazie mille! ciao ciao

Monica, giovedì 3-Dic-15 14
M
Quante persone porterete o avete portato per la scelta dell'abito da sposa?
Morena, Il 19 Novembre 2013 alle 15:50

Buon pomeriggio Ragazze,sabato avrò il mio primo appuntamento per scegliere l'abito...Andrò in un atelier prestigioso nelle vicinanze di Favara, io porterò 9 persone alla scelta...so sono molte,ma...

Maria, venerdì 20-Gen-17 199
Bbra
Che la riceca dell'abito abbia inizio.... :D
Bbra, Il 19 Novembre 2013 alle 16:24

Bimbeeeeee Ho appena preso appuntamento con il primo atelier della mia lista per la scelta dell'abitoooooooo!!!!!! La ragazza con cui ho parlato al telefono, ovvero la titolare dell'atelier, a pelle...

Bbra, lunedì 25-Nov-13 53
Clary
Nicole collezione romance mi hanno lasciato senza fiato
Clary, Il 18 Novembre 2013 alle 22:14

Jessica, sabato 27-Set-14 81
Lara
Un forte abbraccio
Lara, Il 19 Novembre 2013 alle 11:11

A tutta la Sardegna e alle sposine colpite dall'alluvione.

Elena, domenica 24-Nov-13 17
Lorenne
Confronto: abito su catalogo e abito su di voi! :)
Lorenne, Il 13 Novembre 2013 alle 11:45

Mettete anche le vostre???? PS: Mi sono resa conto oggi che la posa è simile!!!

Paola, venerdì 8-Apr-16 317
Flavia
Matrimonio agosto 2014: appello spose
Flavia, Il 8 Ottobre 2013 alle 10:20

Benvenute sposine di agosto 2014, questo gruppo è dedicato a voi, in questo modo sarà più semplice conoscersi, fare amicizia e confrontasi! A voi le presentazioni!

Marias, sabato 13-Set-14 242
S
Finalmente è nata Desireè
Silvia, Il 18 Novembre 2013 alle 18:29

Si ragazze mie l'8 novembre alle 12.10 è nata la mia piccola 3570kg x 51 cm di puro amore dopo aver fatto il travaglio con induzione e mi sono dilatata solo di 2,5 cm alla fine abbiamo fatto il...

Luisa, venerdì 27-Dic-13 62
Stefania
Help spose bolognesi...
Stefania, Il 9 Luglio 2013 alle 09:49

Buongiorno ragazze... mi sposerò il 31 maggio o 1 giugno 2014 (siamo ancora indecisi) a San Lazzaro. Sapete consigliarmi qualche agriturismo in zona o comunque qualche location carina ma non troppo...

Stefania, lunedì 18-Nov-13 11
Erica
Fotografo provincia di bologna
Erica, Il 4 Novembre 2013 alle 16:40

Finalmente abbiamo fermato la location!!!!!!! fiù, ora dobbiamo cominciare a pensare seriamente al fotografo. Qualcuna di voi mi sa consigliare qualche bravo fotografo ad un prezzo accessibile? In...

Valentina, domenica 9-Feb-14 18
Giulia
Preparativi: lui vi fa impazzire?
Giulia, Il 18 Novembre 2013 alle 14:16

Per favore, consolatemi e ditemi di sì! non abbiamo discussioni mai, salvo se iniziamo a parlare delle varie cose da scegliere per il matrimonio. io giro, frullo, internet, forum, negozi e via...

Giulia, lunedì 18-Nov-13 41
Deborah
Mi presento e.. vi presento il mio abito!
Deborah, Il 18 Novembre 2013 alle 17:10

Ciao a tutte,mi presento:Il mio nome è Deborah,ho 25 anni,e il 27 luglio 2014 io e il mio ragazzo coroneremo il nostro sogno.E' un'emozione indescrivibile,pensare al ricevimento,i preparativi che ne...

Deborah, venerdì 22-Nov-13 25
Giulia
Questo sito è una droga!!!
Giulia, Il 15 Novembre 2013 alle 02:25

Ragazze!!!! quante sono le Matrimonio.com dipendenti??!!! io sono iscritta da poco, da settembre ma questo sito mi piace tanto, mi diverte e soprattutto trovo un sacco di consigli, aiuti, spunti per...

Zaira, domenica 26-Gen-14 113
Anna
Mi presento
Anna, Il 18 Novembre 2013 alle 11:42

Ciao a tutti, mi chiamo Anna ho 27 anni e vivo nella provincia di Bologna. Non ho ancora ben capito come funziona questa cosa della community, spero di aver scritto nel posto giusto! Io e il mio fm ci...

Paola, martedì 19-Nov-13 21
A
Robbie williams sposo
Alessandra, Il 18 Novembre 2013 alle 09:12

Forumine voglio darvi il buongiorno con un bel ragazzo della musica straniera: ROBBIE WILLIAMS! Nonostante non sia un uomo rinomato per la sua classe ed eleganza,nel giorno più importante della sua...

Alessandra, lunedì 25-Nov-13 65
Giulia
Abito da sposa ravenna, ferrara, bologna e dintorni
Giulia, Il 18 Novembre 2013 alle 11:42

Ciao ragazze, vorrei iniziare a cercare l'abito: qualche suggerimento per qualche posto tra ravenna, ferrara, bologna, cesena, forlì, rimini ?

Michela, martedì 18-Ago-15 37
Debby
Le faccende di casa ke vi annoiano di più!
Debby, Il 14 Novembre 2013 alle 13:12

Buon pomeriggio ragazze, poco fa pensavo a tutto quello che ho ancora da fare a casa e pensavo...ma ke noia!! Così,per curiosità,ho deciso di chiedere anche a voi quali sono le faccende di casa ke vi...

Lalla, lunedì 18-Nov-13 64
Dagi
Ultimo Natale da nubili?
Dagi, Il 18 Novembre 2013 alle 08:02

Promesse sposine buongiorno! Per quante di voi il Natale 2013 sarà l'ultimo da nubili? Avete pensato a qualcosa di particolare per festeggiarlo, per l'ultima volta, senza fede al dito? Io ho scelto di...

Elisa, lunedì 9-Dic-13 57

Gruppi generali

Ispirazione