Verbania, Italia ยท Da Febbraio 2021
- Sposa Curiosa
- 150 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1045 giorni faRagazzuolee ๐ฉท Domandona : Dove andate in viaggio di nozze?? Super curiosa delle risposte ๐๐ Io sono andata in Sardegna, di preciso all'arcipelago della Maddalena.
1069 giorni faUltima domanda del nostro test sei a favore o contro. Parliamo di prestiti per l'organizzazione e buona uscita delle nozze: cosa ne pensi? Vota l'opzione che preferisci e dicci la tua qui sotto! ๐ ***
1069 giorni faAltra domandina che dรก spesso luogo a discussioni. Bambini e nozze: come la pensate a riguardo? Siete a favore o contro la presenza di bambini al vostro matrimonio? Vota l'opzione che preferisci e dicci la tua qui sotto! ๐ *** Continua con ๐ Prestiti...
1069 giorni faIniziamo subito il nostro gioco con una domandina ricorrente in Community. Parliamo di partecipazioni e del regalo da parte degli invitati: sei a favore o contro l'IBAN nelle partecipazioni? Vota l'opzione che preferisci e dicci la tua qui sotto! ๐...
1069 giorni faTerza e ultima domanda del test sul viaggio di nozze! Quale sarร lo stile, della luna di miele? Avventurosa o relax? ๐คฉ Vota l'opzione e raccontaci di piรน nei commenti! ***
1069 giorni faAltro post, altra domanda sulla tua luna di miele! VI rivolgerete a un'agenzia oppure preferisci il fai da te?โจ Vota e dillo nei commenti! *** Vai al post successivo๐ Viaggio di nozze: che stile avrร ? ***Scopri qui le agenzie dalla tua zona: Le...
1069 giorni faPrima domanda sulla tua luna di miele!๐ Viaggio made in Italy o all'estero? Cosa hai scelto o sceglieresti?๐๐ Vota e dicci il perchรฉ nei commenti! *** Vai al post successivo ๐ Viaggio di nozze: agenzia o fai da te?
Ho partecipato al post di Annamaria
1116 giorni fa
1153 giorni faCiao a tutti il giorno si sta avvicinando e abbiamo appena scelto le fedi. Voi siete rimasti sul classico o su qualcosa di particolare?
1233 giorni faCiao spose, quanto avete speso per le scarpe che indosserete il giorno delle nozze?
1238 giorni faCiao a tutti, a meno di due mesi dal matrimonio รจ arrivato il momento delle fedi In un primo momento io ero orientata sulla fede comoda unoaerre 5 mm ma vedendola alla mano (ho misura 9) mi sembra un po' troppo spessa. Ho quindi preso in...
1252 giorni faciao ragazze mi serve il vostro aiuto quale preferite tra queste foto io sono in crisi proprio me piaciono tutte
1428 giorni faPer il mio matrimonio ho realizzato le mie bottiglie d'olio
1428 giorni faVisto che poi si buttano si perdono e oggi si fa tutto con il cellulare, stiamo pensando di fare le partecipazioni in formato digitale
1589 giorni faDecima e ultima domanda del Trivial Wedding, vediamo se la indovini! ๐ Di quale stagione sono questi fiori? Primavera, estate, autunno o inverno? Vota e nei commenti scrivici la tipologia di fiore ๐บ *** Vai al post successivo ๐ I risultati del...
1589 giorni faCi sono accessori che fanno la differenza per ottenere uno stile impeccabile! Nel nostro Trivial Wedding parliamo di un dettaglio da vere principesse... Quale tra questi accessori รจ una tiara? Vota e commenta! *** A - ๐ธ Irideblu Photgraphy B - ๐ธ St....
Fotografi garanzie ANFM