Roma, Roma · Da Agosto 2013
- Sposa Principiante
- 80 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4191 giorni faCare future sposine questo topic e' per voi. Io mi sono sposata quasi un mese fa e che dirvi per ora e' stato il piu bel giorno della mia vita ma in ogni bella storia ed evento qualche neo c e, il mio e' stato il mio fioraio. Vi dico questo per...
Ho ottenuto una medaglia!
4191 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
4254 giorni faRagaxze sono alla ricerca di uma vedtsglia e um baby doll per fa alre le foto prima di vestirmi..mi piacciono delle cose che ho visto sul sito di etam...ma dove sono i negozi a roma? Avete altre idee a parte intimissimi?
Ho partecipato al post di Emanuela
4288 giorni fa
Ho creato un post
4312 giorni faSposine belle ho bisogno del vs. aiuto, mi sposo nella basilica di ss. giovanni e paolo al celio roma e onde eviatare che i miei invitati si perdino ho pensato di inserire una mappa nella partecipazione per arrivare a villa il lago dei cigni. Qulcuna...
Ho partecipato al post di Lorella
4313 giorni fa
Ho creato un post
4321 giorni faSposine che cosa vi manca per completsre l organizzazione a tre mesi dalle nozze ?. Facciamo un piccolo punto della situazione.
Ho creato un post
4328 giorni faRagazze avete ricevuto l anello alla proposta di matrimonio? Che tipo di anello?
4328 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Giorgia
4328 giorni fa
4328 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Claudia85
4328 giorni fa
Ho partecipato al post di Caterina
4332 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4333 giorni fa
Ho creato un post
4333 giorni faSposine belle quanto avete speso per il vs viaggio e quale meta svete scelto?
Fotografi garanzie ANFM