Cirò Marina, Crotone · Da Febbraio 2021
- Sposa Novella
- 22 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Anastasia
1675 giorni fa
Ho creato un post
1675 giorni faBuongiorno a tutte, vorrei sapere se avete qualche sito vantaggioso per delle belle bomboniere❤️
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1675 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1675 giorni faCiao a tutti, sono una futura sposa calabrese e vorrei organizzare il mio matrimonio per Dicembre 2023 (lo so, sono moooooolto in anticipo ma voglio che sia tutto perfetto). Mia madre non è molto contenta di fare un matrimonio invernale, ma noi...
Ho creato un post
1696 giorni faCiao ragazze sto cercando gli abiti per le damigelle mi potete consigliare qualcosa online di affidabile?
Ho ottenuto una medaglia!
1874 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho ottenuto una medaglia!
1876 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1876 giorni faBuonasera a tutte avrei bisogno di un consiglio io mi sposo a l’anno prossimo ad agosto faccio il ricevimento in un castello bellissimo ,il castello flotta , ma non so proprio che tema utilizzare non mi viene in mente nulla😞
Fotografi garanzie ANFM