Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anastasia
Sposa Novella Agosto 2022 Crotone

Tema

Anastasia, il 27 Febbraio 2021 alle 23:22 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Buonasera a tutte avrei bisogno di un consiglio io mi sposo a l’anno prossimo ad agosto faccio il ricevimento in un castello bellissimo ,il castello flotta , ma non so proprio che tema utilizzare non mi viene in mente nulla😞

11 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 26 Marzo 2021 alle 14:43
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Anastasia, hai scelto il tema? Smiley heart

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, non è obbligatorio, prova a pensare alle passioni che avete in comune tu e fm o a come vi siete conosciuti!

    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2019 Latina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Potresti fare un tema fiabesco con le coppie della disney oppure un tema principesco con le coppie di dinastie regnanti come Stuart, Asburgo, Ming, Romanov, Borboni, Bonaparte, Tudor, Gonzaga, Windsor, Orléans, Savoia, Grimaldi, Hannover, Borgogna. Oppure coppie come Re Artù e Ginevra, Ulisse e Penelope, Cleopatra e Antonio, Andromeda e Perseo, Re Salomone e la Regina di Saba, poi Francesco Giuseppe d’Austria e la Principessa Sissi, Kate e William, Alberto di Monaco e Charlène, l’Imperatore giapponese Akihito e la moglie Michiko, il Principe Ranieri e la Principessa Grace Kelly. Oppure per il tableau e segnatavolo il nome di vari castelli magari della tua zona con rispettive foto. Il tutto con colori oro e bianco o oro e nero. Noi ad esempio abbiamo fatto tutto in oro stile barocco e centrotavola rosa cipria e bianco stupendo

    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi scegliere ciò che vuoi, quello che più vi accomuna, cose che vi piacciono, passioni. Mica deve essere per forza in tema con la location. Però se proprio non riesci a trovare nulla, non é obbligatorio, puoi anche scegliere un colore e far girare il matrimonio intorno proprio a quel colore.
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Nn scegliere un tema x forza, nn sei obbligata.. Noi nn lo avremo, il filo conduttore sarà una palette di colori 😊
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Il tema principesco ci starebbe bene con uno stile barocco tra bianco, oro e damascato dorato
    Qualche esempio al volo:

    Inviti a foglio unico chiusi dalla cera lacca, come segnaposto una chiave apribottiglia Dorata ( che si usa tanto in questo periodo e che trovi su amazon), come tableau le coppie di principi e principesse nel mondo o dei loro castelli tutto trascritto su uno specchio con una bella cornice dorata e a segnare il tavolo la loro foto inserita in una cornice barocca - si trovano in plastica da Ikea da ridipingere).
    Come bomboniera vi potete sbizzarrire: cucchiaini o forchettine da dolce, taglia torta e paletta, bicchieri da caffè in stile con la festa..
    • Rispondi
  • Marica
    Sposa Abituale Settembre 2021 Avellino
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Conosco quella location e io al tuo posto opterei per il tema delle favole o delle principesse.. stupendo comunque complimenti!
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Abituale Giugno 2021 Crotone
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo nello stesso locale e ho girato un po’ per trovare un tema, ti posso consigliare pietre preziose se ti piacerebbe
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bè potresti pensare al tema favole 😍🏰
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposiamo ad agosto, però di quest’anno… Noi abbiamo scelto un tema tutto a sé, quindi indipendentemente dalla stagione, perché ci piaceva più stare su un’idea religiosa… Però penso che d’estate così come anche mia sorella aveva fatto, si può pensare a temi tipo mare spiaggia sole caldo… O comunque un qualcosa che vi accomuni e che piaccia ad entrambi🥰
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un tema quindi estivo si può fare se fai ad agosto🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione