Castelli Calepio, Bergamo · Da Marzo 2021
- Sposa Principiante
- 70 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Aprile 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1459 giorni faCiao, chi avete considerato nel tavolo staff? Ne avete fatto uno a parte o unito con gli invitati? Oppure solo aperitivo?
1474 giorni faFarete dei regali di valore o speciali ai vostri Testimoni di Nozze?
1474 giorni faCiao , cosa farete il giorno delle nozze con l'anello di fidanzamento? Il galateo impone mani nude , ma c'è chi lo sposta sull'anulare destro....voi che fate?
1474 giorni faE voi cosa farete?
1474 giorni faHo deciso che avrò 4 damigelle adulte ma ho un dubbio il vestito lo paga la sposa ? Se lo pagassero le damigelle ovviamente dovrei indicare loro il colore o andare con loro a sceglierlo ?
1476 giorni faDa uno a dieci, la vostra emozione per il grande giorno? 💓
Ho partecipato al post di Veronica
1481 giorni fa
Ho creato un post
1481 giorni faCiao a tutte! Mi sposerò il 28 aprile, ma voi avete capito se servirà il green pass rafforzato o base? Perché ho letto che per i ristoranti dal 1 aprile basta il base ma per gli eventi religiosi e non fino al 30 aprile ci vuole il rafforzato. Quindi?...
Ho ottenuto una medaglia!
1485 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
1506 giorni faAiutooo ragazze manca veramente poco! Mi aiutate a fare mente locale su cosa mi può mancare? Partecipazioni date, confetti a chi non è invitato li stiamo dando, fiori, musica, celebrazione, fotografo, fedi, bomboniere, regali, auto apposto. I...
1520 giorni fa
1520 giorni faBuongiorno sposine ! C’ è qualcuno che vi ha aiutato per i preparativi o avete fatto tutto da soli? Io senza l’aiuto di mia sorella non so come farei ! 😊 mi sta dando una grossa mano col fai da te ( sono proprio negata e si sta occupando delle...
1520 giorni faCiao ragazz* quanto manca al vostro matrimonio ? 👰♀️🤵🏻♂️A me 477 giorni 😍😍
1520 giorni faCiao ragazze, ho partorito 2 mesi fa ed abbiamo il problema sull'organizzazione del battesimo della piccola. Prima del matrimonio/ durante o dopo?? Voi anche avete lo stesso dilemma??
Ho ottenuto una medaglia!
1520 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM