Castelli Calepio, Bergamo · Da Marzo 2021
- Sposa Principiante
- 70 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Aprile 2022
Ciao a tutte! Mi sposerò il 28 aprile, ma voi avete capito se servirà il green pass rafforzato o base? Perché ho letto che per i ristoranti dal 1 aprile basta il base ma per gli eventi religiosi e non...
Aiutooo ragazze manca veramente poco! Mi aiutate a fare mente locale su cosa mi può mancare? Partecipazioni date, confetti a chi non è invitato li stiamo dando, fiori, musica, celebrazione, fotografo,...
Sono un po’ indecisa sulle partecipazioni . Avendo molti parenti lontani , ma anche per una questione di sostenibilità pensavo di digitalizzare gli inviti al matrimonio ! Voi cosa preferite ?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte. Sono incinta e avevo fissato la data per il matrimonio il 18 giugno 2022.. In quella data sarò di 8 mesi e tantissime persone mi stanno dicendo di anticipare il matrimonio a fine aprile...
Salve ragazze... Chi come me si sposa a maggio 2022 ha già prenotato il viaggio di nozze??e dove? Consigli?
Ciao ragazze.... Piacere sono Valentina.... Anche se manca più di un'anno come vi state muovendo con i preparativi??
La vostra felicità va condivisa! E noi vogliamo premiare la vostra unione regalandovi un regalo 🎁 virtuale che siamo sicuri vi piacerà! 🥰 Altra domanda a cui rispondere commentando questo topic: lo...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposi e spose della Community! ⭐ E benvenuti a tutti voi che vi siete da poco registrati e state prendendo confidenza con il nostro portale! Per aiutarvi nell'organizzazione delle nozze, abbiamo...
Perché hai scelto ""?
Terza domanda per conoscervi meglio e poter scaricare il regalo di benvenuto! 🎁 A che punto siete con i preparativi del vostro grande giorno? È da tempo che vi state dedicando anima e corpo?...
Perché hai scelto ""?
Dopo aver scoperto da quanto tempo vi conoscete, arriva la domanda fatidica: in quale anno avete deciso o pensate di convolare a nozze? 🗓️ Scegliete l'opzione che vi corrisponde e rispondete alla...
Perché hai scelto ""?
Ultimo topic! Complimenti 🥳 perché siete a un passo da ottenere il regalo scaricabil e di cui vi abbiamo parlato! Scrivete in risposta a questo topic la data del vostro anniversario. 6️⃣ Commentate il...
Fotografi garanzie ANFM