Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Novella Maggio 2022 Caserta

Viaggio di nozze 2022

Antonella, il 13 Settembre 2021 alle 21:18 Pubblicato in Luna di miele 0 11
Salve ragazze... Chi come me si sposa a maggio 2022 ha già prenotato il viaggio di nozze??e dove? Consigli?

11 Risposte

Ultime attività da Miss Mi, il 4 Ottobre 2021 alle 11:43
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2022 Perugia
    Miss Mi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposine. Noi andremo a Tenerife ed organizziamo da soli. personalmente non mi fido delle continue evoluzioni del covid soprattutto in paesi in cui nessuno è vaccinato. I prezzi fiori UE stanno lievitando alla riapertura.
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Curiosa Maggio 2022 Pavia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Antonella, noi ci sposiamo il 14 maggio 2022, ma non abbiamo ancora deciso nulla per il viaggio di nozze. Inizialmente volevamo andare negli USA ma la situazione covid ci ha obbligato a valutare delle alternative. Ammetto che siamo un po’ confusi e che la situazione un po’ demoralizza… . La nostra idea comunque è di aspettare ancora un po’ per vedere come procede la situazione negli altri paesi e poi iniziare a decidere verso fine anno. 😊
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Principiante Aprile 2022 Bergamo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi sposi di giugno 2022 siamo stati in agenzia sabato giusto per darci un idea di possibili mete e prezzi. Loro sembrano abbastanza fiduciosi per l'anno prossimo però ci hanno consigliato di aspettare dicembre / gennaio perché le prossime linee guida usciranno a novembre.
    A noi piacerebbe andare in Kenya o in Messico. Speriamo🤞
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposeremo a giugno 2022 e andremo in agenzia a inizio anno, se cambierà qualcosa a livello di restrizioni covid.. nn mi va di prenotare mete incerte e rischiare di perdere dei soldi quindi preferisco aspettare anche la primavera per prenotare se necessario
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Maggio 2022 Brescia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io mi sposo 21 maggio 2022!!!!
    Siamo anche noi un po’ titubanti per la situazione covid , vorremmo andare in America ma stiamo temporeggiando e comunque fino a fine anno non prenoteremo di sicuro
    • Rispondi
  • Hope
    Super Sposa Luglio 2022 Torino
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Viste le estati passate io onestamente non mi fido a dare già acconti in agenzia o prenotare voli che chissà quando ti verranno rimborsati 😔 Ci sarebbero piaciute le mete extraeuropee ma per adesso non le stiamo considerando, quindi penseremo a qualche viaggio alternativo in Europa, così da poter prenotare tutto in autonomia e nei tempi che ci sembrano più giusti.
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a inizio giugno.. però il viaggio lo andremo a fare ad agosto. Non ti nascondo che per questa situazione, abbiamo deciso di aspettare all anno prossimo prima di deciderci, perché non vogliamo spendere soldi e poi non poter andare da nessuna parte
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Luglio 2022 Milano
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 23 luglio 2022 e per il momento stiamo solo chiedendo preventivi per farci un’idea di costo. Per prenotare aspetteremo fine anno così da vedere un po’ la situazione come evolve.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bel dilemma, ti dirò, penso che aspetteremo, tra i vari casini portati da mille rinvii, lutti, covid del del mio fm e cambi location c'è stata anche la difficoltà di recuperare i soldi del viaggio che dovevamo fare nell'estate 2020, recuperati circa al 90% dopo mesi (e un rimborso riconosciuto con procedura chiusa, ancora non è stato accreditato a distanza di un anno), però ci ritroviamo lo stesso 1 voucher di un volo airasia che non si sa se si potrà fare, senza far scadere questo voucher... tendenzialmente vorremmo ripetere kl, singapore, bali, nusa penida nel 2022, ma sarà fattibile? chissà... se non lo fosse, tra le mete ora possibili mi ispirano molto dubai+giordania (fresca di categoria d e ci accetta), azzorre, islanda. Tutte cose molto diverse che forse non avrei preso in considerazione per un viaggio di nozze, ma per un viaggio in genere.

    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Giugno 2022 Varese
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Antonella…. Noi sposi giugno 2022
    Anche per noi è un bel dilemma perché a causa della pandemia ci ritroviamo un po’ con le mani legate
    Il nostro sogno sarebbe un bel posto all’estero ma non so come si metterà la situazione
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa Abituale Maggio 2022 Modena
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 21 maggio 2022. Siamo andati a sentire settimana scorsa e ci hanno detto di passare tra dicembre/gennaio.
    Noi vorremmo andare all’estero e per via del covid molti paesi sono ancora chiusi. Per altre località non so come funziona

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione