Montecassiano, Macerata · Da Marzo 2021
- Sposa Principiante
- 67 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1465 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1465 giorni faHo partecipato al post di Vanessa
1533 giorni faHo creato un post
1533 giorni faSalve a tutte! Sapreste consigliarmi dei luoghi nelle Marche per il servizio fotografico prematrimoniale? Considerando che lo faremo nei mesi di marzo o aprile. Grazie in anticipo a chi risponderà
Ho ottenuto una medaglia!
1561 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1561 giorni faCiao a tutti! Qualcuno ha idee per delle partecipazioni sulle tonalità blu serenity/pesca?
Ho ottenuto una medaglia!
1595 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Verdiana
1595 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1595 giorni faHo partecipato al post di Adriano
1595 giorni faHo partecipato al post di Giulia
1595 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
1595 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1617 giorni faQuale tra questi quattro esempi di segnaposto copiereste per un matrimonio a tema fiori? Ditecelo nei commenti e votate quello che vi piace di più❣️ Che regalo abbiamoinn serbo per voi?🎁 *** Continua con 👉 Tableau: quale idea copieresti?
Ho partecipato a un sondaggio
1617 giorni faSiete amanti di Disney? Allestireste il vostro matrimonio basandovi su questo tema? Vi proponiamo ora 3 idee per segnaposto Quale scegliereste? Votate! *** Continua con 👉 Mezzi di trasporto a tema Disney: vota C - 📸 Photoweddingstudio
Ho partecipato al post di Giulia
1674 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
1674 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM