Vai ai contenuti principali
V
Vanessa

Montecassiano, Macerata · Da Marzo 2021

Felicemente sposati 🎉

5 Giugno 2022

1424giorni 0hh : 30min
V

Ho ottenuto una medaglia!

1561 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

V

Ho ottenuto una medaglia!

1595 giorni fa

Rompighiaccio (20)

Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.

V

Ho ottenuto una medaglia!

1674 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

V

Ho ottenuto una medaglia!

1681 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

V

Ho ottenuto una medaglia!

1681 giorni fa

Rompighiaccio

Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.

Gruppi generali

Ispirazione