Latina, Latina · Da Marzo 2021
- Sposa Curiosa
- 113 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Chiara
1499 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
1504 giorni fa
Ho creato un post
1505 giorni faCiao a tutte, Chi di voi si sposa a fine maggio?che viaggio avete prenotato ?☺️
Ho partecipato a un sondaggio
1506 giorni faopzione A Oppure Opzione B
Ho creato un post
1514 giorni faBuongiorno,vorrei lo metterete il tappeto in chiesa ? Di che colore?🤗
1529 giorni fa
Ho creato un post
1529 giorni faMi sposo il 21 Maggio 2022😍ancora non abbiamo prenotato il viaggio poiché non pensiamo di partire all’estero,(visto la situazione) voi avete prenotato?🤗
1543 giorni fa
Ho creato un post
1544 giorni faBuongiorno🤗 voi fate l’angolo cubano? A chi vi rivolgete?🤗
Ho creato un post
1571 giorni faCiao a tutti, mi sposo a maggio 2022 sto aspettando per consegnare le partecipazioni per vedere se esce qualche decreto per il massimo degli invitati causa covid. voi le avete già consegnate?
1639 giorni faConvivete o solo dopo il matrimonio?
1658 giorni faRagazze, ho un dubbio che mi assale. Mi sposerò a inizio maggio 2022. Ho preso come scarpa il sandalo che vedete in foto, ma sono assai indecisa. Forse per inizio maggio la scarpa aperta ancora bin è indicata. Il mio vestito sarà a sirena lavorato in...
1683 giorni fa
1684 giorni faSono molto indecisa tra il 20 maggio e il 10 giugno! Mi piacerebbe sposarmi a maggio ma la pura di una pioggia improvvisa è molta,quindi stavo valutando l’idea di scegliere il 10 giugno,dato che ci si avvicina di più alla bella stagione! Cosa fareste...
Fotografi garanzie ANFM