Brescia, Brescia Β· Da Marzo 2021
- Sposa Saggia
- 1.995 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2022
Bacheca

Ho partecipato a un sondaggio
529 giorni faA -50 ho fatto la prova! Secondo voi quale ho scelto?π

Ho partecipato al sondaggio di Giulia
529 giorni fa
529 giorni faUltimo post del rainbow test ! Tocca alle confettate! Quale confettata colorata sceglieresti tu? π Vota e raccontaci di piΓΉ nei commenti! *** A) Confettata Sweety B) Fiori Creativi C) Home Sweet Home D) Il Sole Di Marina E) Fabiola Bassano Wedding...

Ho partecipato al sondaggio di Adriano
529 giorni fa
529 giorni faCelebriamo il Pride Month con questo test sui colori ! Adesso Γ¨ il turno dell'accessorio per lo sposo: di quale colore ti piacerebbe? Rosso, arancione, giallo, verde, blu o viola? π©π Esprimi la tua preferenza e commenta! *** A πΈ: Greta Bellucci...

529 giorni fa
529 giorni faQuinto post del nostro test arcobaleno ! Ecco a te 6 decorazioni per i tavoli! Quale scegli? Che colore preferisci? Vota e commenta! *** A) Castello Rocca dei Cavalieri B) Francesco Brunello Fotografie C) Marelli Gianluca Photography D) Arte Flora E)...

529 giorni fa
529 giorni faAltro giro, altra corsa! Il test ispirato alla bandiera LGBTQIA+ prosegue! Adesso vogliamo parlare di mezzo di trasporto: quale colore rispecchia maggiormente il tuo stile? π Vota e commenta! *** A πΈ: Max Salani B πΈ: Studio Cardei C πΈ: Foto Event...

529 giorni fa
529 giorni faTerza post del nostro test π! Adesso ti proponiamo sei look da invitata monocolore. Quale preferisci? Vota il tuo colore e motiva la scelta nei commenti! *** A) Abiti da Cerimonia di Delsa - C0107 B) Abiti da Cerimonia di Allure Bridals - 1696 C)...

529 giorni fa
529 giorni faPassiamo alla seconda domanda del nostro test sui colori della bandiera LGBTQIA+ ! Eccoci a parlare di bouquet: quale tocco di colore preferite tra quelli proposti? Rosso, arancione, giallo, verde, blu o viola? π»πΉπΏ Vota e dicci perchΓ© nei commenti!...

529 giorni fa
529 giorni faPrima domanda del nostro rainbow test ! Vediamo sei modelli di partecipazioni, ognuno dei quali rappresenta un colore della bandiera del Pride. π Tu quale colore preferisci? Vota e raccontaci di piΓΉ nei commenti! *** A) Invito matrimonio "Flower of...

Ho partecipato al sondaggio di Silvia
530 giorni fa